una settimana da dio regia di Tom Shadyac USA 2003

una settimana da dio (2003)

Commenti e Risposte sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film UNA SETTIMANA DA DIO

Titolo Originale: BRUCE ALMIGHTY

RegiaTom Shadyac

InterpretiJim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall, Steve Carell

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Tom Shadyac

•  Link al sito di UNA SETTIMANA DA DIO

Trama del film Una settimana da dio

Bruce Nolan Ŕ un giornalista televisivo di Buffalo che, malgrado la popolaritÓ di cui gode e l'amore della sua ragazza Grace, non Ŕ affatto contento della propria vita. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si scaglia contro Dio, e Dio gli risponde. Gli appare in veste umana e, dopo avergli trasmesso tutti i suoi poteri divini, lo sfida a svolgere il suo "lavoro" meglio di quanto non faccia lui.

Film collegati a UNA SETTIMANA DA DIO

•  UN'IMPRESA DA DIO, 2007

Voti e commenti su Una settimana da dio, 741 opinioni inserite

Homer.J.S  @  13/01/2009 14:17:35
Da fan di Curry , ho trovato questo film leggermente sotto i suoi reali standard , sempre divertente e piacevole , ma meno impegnativo degli altri , più accostabile ad una sempliciotta commediuola americana.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked