una romantica avventura regia di Mario Camerini Italia 1940

una romantica avventura (1940)

locandina del film UNA ROMANTICA AVVENTURA

Titolo Originale: UNA ROMANTICA AVVENTURA

RegiaMario Camerini

InterpretiGino Cervi, Leonardo Cortese, Massimo Girotti, Assia Noris, Olga Solbelli

NazionalitàItalia 1940
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 1940

•  Altri film di Mario Camerini

Trama del film Una romantica avventura

Dal racconto The Loves of Margery di Thomas Hardy: sposata da vent'anni con un uomo paziente, non si Ŕ mai liberata del ricordo dell'interludio romantico con un giovane conte patriota. Dopo il sogno, la realtÓ.

UNA ROMANTICA AVVENTURA