una relazione mortale regia di Fred Olen Ray Usa 2018

una relazione mortale (2018)

locandina del film UNA RELAZIONE MORTALE

Titolo Originale: FIANCE' KILLER

RegiaFred Olen Ray

InterpretiKari Wuhrer, Adam Huss, Felisha Cooper, Jean Louise O'Sullivan, Meredith Thomas

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Una relazione mortale

Nicole Ŕ sbalordita quando la figlia Cameron ritorna da una vacanza in Messico fidanzata con il prestante Brent. Costui, per˛, ha giÓ una relazione segreta con Lexi: insieme hanno in programma di uccidere Cameron dopo la luna di miele per mettere le mani sui suoi soldi.

UNA RELAZIONE MORTALE