una notte al museo 3 - il segreto del faraone regia di Shawn Levy USA 2014

una notte al museo 3 - il segreto del faraone (2014)

locandina del film UNA NOTTE AL MUSEO 3 - IL SEGRETO DEL FARAONE

Titolo Originale: NIGHT AT THE MUSEUM: SECRET OF THE TOMB

RegiaShawn Levy

InterpretiRami Malek, Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Owen Wilson, Dick Van Dyke, Rachael Harris, Ben Kingsley, Ricky Gervais, Mickey Rooney, Dan Stevens, Skyler Gisondo, Mizuo Peck, Bill Cobbs, Brennan Elliott, Steve Coogan, Patrick Gallagher, Andrea Martin, Alice Eve, Hugh Jackman

NazionalitàUSA 2014
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Shawn Levy

Trama del film Una notte al museo 3 - il segreto del faraone

Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. E per fare ci˛ vanno a Londra, al British Museum.

Film collegati a UNA NOTTE AL MUSEO 3 - IL SEGRETO DEL FARAONE

•  UNA NOTTE AL MUSEO, 2007
 •  UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA, 2009

Voti e commenti su Una notte al museo 3 - il segreto del faraone, 21 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/09/2019 19:47:02
Filone ormai spompato, che prova a far ridere sdoppiando Ben Stiller con risultati patetici.

daaani  @  26/08/2017 12:31:34
Ultimo anche per quanto riguarda il voto!!!

marcogiannelli  @  03/01/2016 12:02:04
più o meno sul livello degli altri

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/01/2016 15:23:03
Dopo 6 anni avevamo messo da parte questa serie che sembrava non avere nulla da aggiungere a quanto visto...infatti.
Si cambia museo per aggiungere qualche altro personaggio ma la sceneggiatura è troppo scialba per far funzionare tutto. Non si ride mai.
Oltretutto gli spostamenti tra i due musei sembrano fatti con il teletrasporto dell'enterprice, malgado la navicella non abbia un suo posto tra le statue di cera.
Salvo solo la breve partecipazione di Hugh Jackman.
Ricorderemo questo film solo perche' troviamo le due ulime interpretazioni di Williams e Rooney.

Sestri Potente  @  25/12/2015 18:00:40
Molto meno bello dei primi due capitoli... Però direi che è una degna conclusione della storia.

davmus  @  06/07/2015 09:28:44
Buoni effetti, ma non mi ha catturato particolarmente....

Jim17  @  24/06/2015 13:17:27
Epilogo di una trilogia degna di nota , alla cui base vi è un ' idea interessante ed affascinante . Probabilmente i due precedenti film della saga hanno appassionato maggiormente , sia per la novità , per quanto riguarda il primo, che per la vicenda caratterizzata da un'antagonista , per quanto riguarda il secondo. Il terzo si appiattisce leggermente , riproponendo idee già attuate in passato che , nonostante tutto, catturano ugualmente , per una serata tranquilla , lo spettatore di turno. Commovente veder recitare un grande attore come Robin WIlliams nella sua ultima apparizione cinematografica , da non dimenticare mai.

floyd80  @  28/05/2015 14:34:25
Film per famiglia divertente e leggero che vi farà passare un'ora e mezza in assoluta spensieratezza, e a volte nei film si deve cercare anche quello.
La storia è sempre la stessa, solo che qui ci si sposta a Londra, con tanto di cameo di H. Jackman.
Ultima interpretazione di R. Williams.

topsecret  @  18/05/2015 19:29:59
Mero prodotto ludico che sarà ricordato per essere l'ultimo film di Robin Willams e di Mickey Rooney.
La storia riprende quella del secondo capitolo con l'azione che si sposta a Londra (con tanto di London Calling dei The Clash) con incursioni anche al di fuori del museo. Azione e sorrisi non mancano a costellare una storiella semplice, destinata ad un target di giovani e famiglie, che dispensa anche note di sentimento e malinconia.
Intrattiene degnamente facendo il suo dovere, guadagnandosi una sufficienza senza sforzi.

piripippi  @  09/05/2015 00:34:52
il film vale il biglietto solo per vedere l'ultimo sorriso di robin williams, la sua ultima scena mi ha commosso e intristito, manchera molto a tutti noi. il film è come tutti gli altri ma sappiamo che è l'ultimo. pieno di effetti speciali, attori ben affiatati, una breve comparsa di wolwerine in borghese , insomma la serata passa tranquilla. il film è riuscito ma basta che sia davvero l'ultimo

ZanoDenis  @  13/04/2015 17:02:10
Dai anzi mi aspettavo di peggio, invece rimane sempre su livelli decenti, un buon film per famiglie, leggero che scorre via in un baleno.

horror83  @  01/04/2015 16:33:16
Questo terzo capitolo della trilogia "una notte al museo" mi è piaciuto e lo trovo sullo stesso livello del primo. il secondo film è quello che mi è piaciuto meno! per una serata leggera e divertente va bene!

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  28/03/2015 16:20:16
carino, come gli altri 2, un film tranquillo e divertente!

BlueBlaster  @  19/03/2015 01:36:54
Sempre la solita minestrina per bambini (ma neanche tanto) piena di smancerie e azione rocambolesca a base di effetti speciali disneyani e musichette/balletti.
Un film fatto per addolcire e racimolare qualche milione sfruttando la discreta idea partita con il primo capitolo e già inflazionata dal secondo.
tutto il cast mi è parso stanchissimo a partire proprio da Ben Stiller per arrivare proprio ad un Robin Williams palesemente a fine carriera che ci lascia nel peggiore dei modi anche se con delle sequenze quasi premonitrici.
Qualche sequenza carina c'è ma le idee sono scarse e tutto è stupidino quando non imbarazzante come le scene con la guardiana londinese.
Non ho molto da dire visto che stavo più volte per prendere sonno, non capisco come possa piacere così tanto.
Non do meno solo per i cari ricordi di quando andai a visitare Il British Museum e per un paio di risate grazie alla scimmia e poco altro.

sagara89  @  05/03/2015 19:51:46
carino. Sinceramente ho preferito il secondo per via della presenza di un vero antagonista,cosa che in questo terzo capitolo non c'e'.

stallo  @  02/03/2015 16:56:31
solita storia... ma divertente

luis 98  @  26/02/2015 15:51:38
BUON FILM, VALE LA PENA VEDERLO

non hai livelli del primo,ma sicuramente migliore del 2...
la storia è abbastanza scontata e semplice(FORSE ANCHE UN PO INFANTILE) ma si fa seguire piu che bene fino alla fine regalando abbastanza risate..
ho gradito molto la scenetta con hugh jackman ...veramente spassosa ....

DA GUARDARE SICURAMENTE SOPRATUTTO SE SIETE AMANTI DI BEN STILLER

nikebat  @  05/02/2015 09:35:45
Divertente.
Certo, non aggiunge nulla rispetto ai film precedenti

ma è sempre un piacere guardare e riguardare questo genere di film.

Divertenti i cameo.

Wilding  @  31/01/2015 22:40:54
Primo capitolo originale... Poi il nulla! Tutto trito e ritrito, solo confusione per un'ora e mezza.

Liak  @  31/01/2015 17:48:48
In linea con i primi due.

gemellino86  @  29/01/2015 21:37:02
Carino ma niente di più anzi la sufficienza è regalata. Ben Stiller è bravo ma da solo non può reggere la baracca. Comunque leggermente migliore del secondo. Effetti speciali sempre buoni.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere