un amore speciale regia di Garry Marshall USA 1999

InterpretiJuliette Lewis, Diane Keaton, Tom Skerritt, Giovanni Ribisi

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Ottobre 1999

•  Altri film di Garry Marshall

Trama del film Un amore speciale

Carla Ŕ una ragazza che deve fare i conti con un leggero ritardo mentale. Grazie ai suoi enormi sforzi e all'assidua frequentazione di una scuola specializzata Ŕ riuscita a imparare a diventare pi¨ autonoma. Sua madre Elizabeth, che continua ad avere nei suoi confronti un atteggiamento iperprotettivo, non riesce ad accettare che Carla si sia innamorata di Danny un ragazzo afflitto da un lieve handicap mentale. Carla vuole provare a sua madre che malgrado le apparenze Ŕ sufficientemente spigliata per diventare un adulta responsabile.

Voti e commenti su Un amore speciale, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/12/2009 09:24:45
Indigesto dramma famigliare diretto da Marshall senza il giusto dosaggio dello zucchero. La Lewis và di smorfie nel ruolo della ritardata innamorata ma non è credibile ed anche la Keaton pare mal sfruttata. Un film anonimo che annoia e si dimentica immediatamente.

topsecret  @  24/12/2008 17:22:43
Una trama banalotta, una regia statica, un cast di attori che fanno a gara per rubarsi la scena e tanti buoni sentimenti per una commedia passabile, senza colpo ferire.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  05/10/2007 10:21:33
Filmaccio mieloso, zuccheroso, buonista e profondamente ipocrita del buon Marshall, che neanche un cast di tutto rispetto (ma comunque svogliato) riesce a risollevare dal baratro.

Ultima risposta 05/10/2007 12.59.09