un amore possessivo regia di Gail Harvey Usa 2018

un amore possessivo (2018)

locandina del film UN AMORE POSSESSIVO

Titolo Originale: NO ONE WOULD TELL

RegiaGail Harvey

InterpretiShannen Doherty, Mira Sorvino, Matreya Scarrwener, Callan Potter, Chanelle Peloso

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Gail Harvey

Trama del film Un amore possessivo

Laura Collins, madre single di Sarah, ha giÓ alle spalle un tormentato passato sentimentale. Quando Sarah inizia a frequentare il popolare e carismatico Rob Tenninson, Laura non pu˛ essere che entusiasta della felicitÓ dei due. Man mano che la relazione procede, Rob comincia per˛ a mostrare il suo lato pi¨ oscuro e possessivo che porta Laura a preoccuparsi. La situazione precipita quando Sarah scompare e Laura intraprende una dura battaglia legale per avere giustizia.

Voti e commenti su Un amore possessivo, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  19/01/2021 23:22:36
Un film di denuncia sulla violenza alle donne, una storia di amore malato come purtroppo se ne sentono troppe. Pur essendo una piccola produzione televisiva la pellicola riesce ad analizzare bene il rapporto, con la ragazza innamorata che arriva a negare, a giustificare il mostro, ad illudersi che le cose cambieranno...ma le cose cambiano in peggio. Come può cambiare la vita di una persona in una situazione del genere, a metà tra paura ed amore, cioè quello che la donna pensa sia amore...i suoi rapporti con le amicizie ed i familiari. Il film riesce a farci provare empatia per la protagonista; guardando da fuori è facile dire: "ma perchè non lo lascia e basta, non lo denuncia?" cose che abbiamo pensato tutte le volte che abbiamo sentito una storia simile, ma proviamo a metterci nei suoi panni con i suoi dubbi, le sue speranze di giovane con tutta la vita davanti. Un film che tutti dovrebbero vedere. Shannen Doherty nella recitazione se la cava.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN