un amore morboso regia di Federico Saltarelli Italia 2018

un amore morboso (2018)

locandina del film UN AMORE MORBOSO

Titolo Originale: UN AMORE MORBOSO

RegiaFederico Saltarelli

InterpretiMorena Sanchez, Gianna Marsiglia, Regina Begaj, Valeria Di Pace, Tano D'Amore, Joe Carbonara, Mirko Bruno, Daniele Filograna

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Federico Saltarelli

Trama del film Un amore morboso

Thriller erotico ambientato in Puglia.

Voti e commenti su Un amore morboso, 1 opinioni inserite

daniele64  @  28/07/2020 10:17:53
Una incredibile girandola di tradimenti incrociati in un piccolo nucleo familiare pugliese arriva sino alle più estreme conseguenze ... Ebbene sì , esiste ancora la Serie Z . A questa appartiene senza dubbio la presente pellicola di tale Federico Saltarelli . Una stupida e trucida storia di torbido sesso che vede protagoniste quattro donne di non primissimo pelo ed un paio di ometti che se le contendono violentemente . Lo sceneggiatore cerca di imbastire un thriller erotico , infarcendo le scene di turpiloquio e di sesso ( mediocrissimo ! ) , ma i dialoghi sono come minimo imbarazzanti ed il livello interpretativo dei protagonisti è disastroso . Una trama ridicolmente inverosimile , in cui l' unico interesse dei personaggi è " scop.are " , anche in ambito strettamente familiare e persino con qualche tendenza incestuosa ! Il personaggio top poi è quello del poliziotto , che se ne frega delle indagini e lascia che si scateni un vero macello mentre lui cerca solo di farsi la bella brunetta ! Un trash ai massimi livelli , che si merita un voto ai minimi : 1 .