una fantastica e incredibile giornata da dimenticare regia di Miguel Arteta Usa 2014

una fantastica e incredibile giornata da dimenticare (2014)

locandina del film UNA FANTASTICA E INCREDIBILE GIORNATA DA DIMENTICARE

Titolo Originale: ALEXANDER AND THE TERRIBLE, HORRIBLE, NO GOOD, VERY BAD DAY

RegiaMiguel Arteta

InterpretiSteve Carell, Jennifer Garner, Ed Oxenbould, Dylan Minnette, Kerris Dorsey

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Miguel Arteta

Trama del film Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

L'undicenne Alexander sta passando la giornata piu' brutta della sua vita e comincia a chiedersi se le sfortune non succedano solo a lui. Finche'…

Voti e commenti su Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/07/2015 23:51:07
Classica commedia in stile Disney con un pizzico di magia.
Le sventure di un giovane ragazzino piombano su tutta la famiglia. Padre disoccupato e Madre con lavoro a rischio e con quattro figli che si possono permettere dei lussi inconciliabili come una mega festa nella loro villa con piscina... questa è l'America o la favola Disney?
Ne seguono sventure varie piu' o meno divertenti.
Ancora mi chiedo perche qualcuno dovrebbe perdere un lavoro solo perche' dopo aver preso fuoco cerca di "spegnersi" dentro ad un acquario...

topsecret  @  07/07/2015 16:33:15
Ennesima commedia Disney sulla famiglia.
Abbastanza simpatica, non mostra una grande originalità ma si mantiene gradevole per quasi tutto il tempo offrendo alcuni spunti divertenti.
Non un capolavoro della commedia ma grazie ai protagonisti regala un passatempo innocuo e discretamente valido.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000