tyler rake regia di Sam Hargrave USA 2020

tyler rake (2020)

locandina del film TYLER RAKE

Titolo Originale: EXTRACTION

RegiaSam Hargrave

InterpretiChris Hemsworth, David Harbour, Golshifteh Farahani, Rudhraksh Jaiswal, Derek Luke

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Sam Hargrave

Trama del film Tyler rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressochÚ impossibile, cambierÓ per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Voti e commenti su Tyler rake, 15 opinioni inserite

biagio82  @  24/03/2022 21:55:53
tante belle scene d'azione, coreografate magnificamente, ma calate in una trama inesistente, recitata svogliatamente e senza particolari guizzi di regia.
dimenticabilissimo.

Crystal_89  @  28/06/2021 09:57:03
Buon film a tutta azione in ambientazione esotica, con una sceneggiatura molto essenziale ma efficace.

Beefheart  @  15/03/2021 13:29:03
Non c'Ŕ molto da dire: tanta azione ben girata, ritmi alti e nient'altro.
Il copione oltre che banale Ŕ ridotto all'osso tanto da risultare quasi superfluo.
Non mancano i tipici buchi di sceneggiatura che fanno tanto made in Hollywood.
Perdibile.

Noodles71  @  23/10/2020 18:46:43
Godibile action sia per le scene che per le ambientazioni. Chris Hemsworth si cala bene nei panni del mercenario dal cuore tenero tormentato dalla prematura scomparsa del figlio. Peccato solo un paio di scene con David Harbour, il buon Capo Hopper di "Stranger Things"... La trama non offre spunti di originalità ma il film intrattiene e svolge il suo compitino. Tyler Rake ritornerà in azione?

mauro84  @  10/09/2020 23:39:07
Uno dei ultimi film action della scene di Netflix. Un film con una innovativa ambientazione, India, molto convincente e realistica. Gran bella azione. Trama sufficentemente buona. Finale filo dramma, positivo.

Chris Hemsworth: buona la sua prova, tiene banco, una garanzia
(resto del cast minore, buono, nessuno espluso)

Il regista, sforna e ottiene quello che vuole. Un ottimo prodotto action, ricco di colpi di scena e adrenalina. Non ci si annoia mai.

Per essere di Netflix hanno scelto bene, ottimo film action.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  17/08/2020 18:16:41
Nulla di eccezzionale , praticamnete è come guardare un longplay di "Far cry" o "Battlefield" o un altro gioco a caso .. Un'ora e mezza di sparatorie assurde e stilisticamnete perfette , mezz'ora per cercare una morale strappalacrime alla storia . Tutto già visto e dimenticabile .
Per i fan dell'azione pura .

GreatJohn96  @  28/07/2020 15:40:11
Una pellicola di estremo intrattenimento che fa dell'action il suo perno, ma ovviamente non della trama, di cui ci dimentichiamo fin da subito. In tutto questo ci ho visto un'unica vera cosa positiva: una buona redenzione di Hemsworth che pare stia pian piano uscendo dai suoi soliti ruoli, in cui sorprendentemente fa la sua figura

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/07/2020 22:46:08
Tyler Rake non ci fa mancare nulla. Deve essere un film d'azione e che azione sia. Il regista, coordinatore stuntmen, sa quello che vuole e ci propone una full immersion tra i meandru di Mumbai, tra i quali un ottimo piano sequenza di una dozzina di minuti diretto con una cderta maestria. Hernswort ci mette anche del suo dal punto di vista fisico, ma è innegabile che il personaggio è molto basico e di sfumature ne offra veramente poche. Dal punto di vista dei contenuti possiamo lasciar perdere tranquillamente, di azione quanta se ne vuole ed intrattenimento assicurato.

topsecret  @  04/06/2020 20:04:30
Action sparatutto ben fatto, caratterizzato da buone scene adrenaliniche e da un protagonista dotato anche di un gran cuore, oltre che cazzuto per indole.
Si segue bene, coinvolge discretamente nonostante la poca originalità alla base del soggetto, ha un buon ritmo e una regia debuttante ma abbastanza capace.

Giovans91  @  20/05/2020 15:09:58
Tyler Rake è un thriller action che riesce a trasmettere tensione per tutta la sua durata e alcune sequenze d'azione sono girate in modo meraviglioso e, anche grazie ad Chris Hemsworth eccelle nel suo genere.
In un certo senso è un film d'azione perfetto che mette in scena un inseguimento di quasi due ore. Regia, inquadrature e scene d'azione incredibili. Ed è tutto ciò che conta davvero.

john doe83  @  15/05/2020 12:00:38
Nulla di originale ma la pellicola è diretta bene e l'azione cruda intrattiene e non risulta mai noiosa. Bravo Hemsworth che personalmente apprezzo molto di più in film "seri" come questo e non quando fa la macchietta nei film marvel o simili.

jason13  @  05/05/2020 05:22:40
Bel film d'azione senza momenti di pausa.

Mauro@Lanari  @  04/05/2020 13:56:00
Ulteriore vacuo videogioco shmup filmico: trama ridott'allo scontro di chi è più sanguinario e fallimentare tra figure paterne e filiali.

Mauro Lanari

Ultima risposta 15/05/2020 15.13.52
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/05/2020 13:29:07
Film action con un ottimo ritmo, al limite dell'esagerazione alcune scene.
Nulla di originale, né di sconvolgente.
Lui bello e credibile nel ruolo.
Forse merita la sufficienza per il puro intrattenimento ma io qualche lungaggine inutile l'ho percepita.

Sestri Potente  @  03/05/2020 19:47:54
Prende molto spunto da John Wick per quanto riguarda l'esasperazione delle scene action, comunque è un discreto film di genere.
Puro intrattenimento!

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME