tutto tutto niente niente regia di Giulio Manfredonia Italia 2012

tutto tutto niente niente (2012)

locandina del film TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE

Titolo Originale: TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE

RegiaGiulio Manfredonia

InterpretiAntonio Albanese, Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo, Alfonso Postiglione

Durata: -
NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Giulio Manfredonia

Trama del film Tutto tutto niente niente

Dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque mira ad entrare in Parlamento. Prima di riuscirci, però, conosce anche l'onta della galera, dove incontra Rodolfo Villaretto, un avventuriero lombardo-veneto, e Franco Stoppato,  detto "Frengo", uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre. Ironia della sorte vorrà che tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio.

Voti e commenti su Tutto tutto niente niente, 58 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  27/12/2012 12:44:12
Non ho capito l'obiettivo di questo film, tre personaggi inutili per una trama inconsistente ed una sceneggitura noiosa come la tombola al centro anziani

Se parliamo di sketch alla TV è un conto ma se proviamo il cinema dobbiamo essere preparati.
Seppur sia una grande fan di Albanese, avendone apprezzato lo sho teatrale nel 2006, sono molto critica nei confronti di un filmetto di 4 categoria girato in fretta e furia,senza senzo logico...senza comicità ma solo SATIRA sterile!
Peccato!