tutta colpa di sara regia di Reginald Hudlin USA 2002

tutta colpa di sara (2002)

locandina del film TUTTA COLPA DI SARA

Titolo Originale: SERVING SARA

RegiaReginald Hudlin

InterpretiMatthew Perry, Elizabeth Hurley, Vincent Pastore, Bruce Campbell, Amy Adams

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Reginald Hudlin

•  Link al sito di TUTTA COLPA DI SARA

Trama del film Tutta colpa di sara

Sara, dopo aver ricevuto la notifica di divorzio, offre all'ufficiale giudiziario un milione di dollari per accompagnarla in Texas, dove si trova suo marito, per riprendersi ciò che è suo.

Voti e commenti su Tutta colpa di sara, 16 opinioni inserite

BlueBlaster  @  13/03/2015 13:29:29
Simpatica commedia per passare una serata leggera, non riserva sorprese ma la sinergia tra la Hurley (bellissima donna...vestita da sexy texana poi) e Matthew Perry (risate assicurate) assicura una visione piacevole.
Dopo una prima parte scoppiettante la sceneggiatura si affloscia con l'avvicinarsi del finale telefonato ma comunque il ritmo rimane sempre sufficientemente alto.
Nel cast pure il mitico Bruce Campbell, una giovane e carina/sexy Amy Adams, Joe Viterelli in uno dei suoi ultimi ruoli ed un simpatico Vincent Pastore...insomma un paio di caratteristi dell' italoamericano!
E' appunto divertente vedere come il personaggio di Perry depista quello di Pastore mandandolo prima a Miami tra afa e zanzare e poi nel Maine a congelare, con il poveretto che si ritrova a girare per gli aeroporti vestito mezzo in pantaloncini e camicia hawaiana e per l'altra metà con giubbotto invernale :)
Peccato per la scelta di musichette scrause e patetiche a far da contorno...Reginald Hudlin è un regista mediocre quindi non ci si deve aspettare chissà cosa.
Comunque migliore di tante commediole più note.

Charlie Firpo  @  12/09/2014 08:25:06
Una commediola a tratti divertente e a tratti un po' meno, ma tutto sommato si passano 90 minuti in allegria.

steven23  @  06/07/2014 21:18:57
Ma sì, dai, tutto sommato è una commedia piuttosto carina e divertente, con qualche scena alquanto spassosa e una coppia protagonista decisamente affiatata; e lo dico nonostante Perry non mi abbia mai entusiasmato. La Hurley invece, beh... ciò che le manca come attrice lo recupera in bellezza e prorompenza. E in un film come questo caratteristiche simili vanno più che bene.
Ideale per una tranquilla e innocente serata povera di pretese.

dido69  @  15/08/2010 16:10:16
commedia davvero divertente. dopotutto Matthew Perry è un grande

BlackNight90  @  27/08/2009 02:27:39
Contando la Hurley e la Adams c'è un sublime campionario di tet.te, peccato che le gag divertenti siano pochine, e soprattutto il protagonista ex-Friend non riesce a essere simpatico ma piuttosto un buffone alquanto ridicolo.
Peccato perché l'idea di base era carina e con un altro protagonista sarebbe riuscita meglio.

topsecret  @  04/06/2009 18:46:06
Lo rivedo sempre con piacere ed ogni volta mi diverto parecchio con quel mattacchione di Matthew Perry (nel telefilm FRIENDS è il mio preferito) e la sua goffa aria da duro. Degna di lode (e che lode) la Hurley, affascinante e provoncante come poche.
Poche pretese e ottimo intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/07/2008 10:13:47
Commedia non particolarmente brillante e con un M. Perry che sembra proprio non riuscire a recitare in modo diverso dal personaggio della serie televisiva che lo ha reso famoso. Oltretutto il film annoia anche un po'.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  24/07/2008 22:23:46
Un commedia carina che si puo guardare tranquillamente in qualsiasi momento, anche perchè qualche sorrisino tutto sommato lo riesce a strappare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  26/10/2006 13:36:12
Cretinata che si può guardare quando proprio non si ha niente da fare.
Le scenette dove può sfuggire un sorriso stiracchiato sono da contare sulle dita di una mano... forse meno.

Carino il viaggetto sul portabagagli dell'aereo e, ahahah, il toro impotente.
Tutto sommato, noioso e privo di quell'ilarità che si poteva tranquinquillamente trovare occasione di infilare, qua e là. Un'occasione persa, perché la storia si prestava e di materiale ce n'era.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  19/07/2006 13:00:26
Commediola a tratti divertente senza eccessive pretese.

Constantine  @  17/10/2005 11:52:22
Commedia molto molto semplice e senza pregi o colpi particolarmente divertenti, un cast ben assemblato la salva (quasi) dalla mediocrità. Simpatico Perry, bellissima la Hurley e sempre grande Campbell. Niente di più.

*Oscar*2005  @  07/09/2005 03:16:50
Bel film e bella coppia,lei è stupenda........

*cabinotta*  @  19/11/2004 21:26:52
mah ragazzi...sfiora la sufficiena ma non ci arriva..
diciamo 5+.
il film è ricco di parti divertenti ma con battute fin troppo scontate e scene "comiche" banali..
non mi ha convinto.

Freccia  @  16/11/2004 23:48:01
Chandler (o Matthew Perry...chiamalo come ti pare) è come al solito simpatico...Elizabeth Hurley è una gran bella gnocca...il film purtroppo è abbastanza brutto...

LUDUSrob  @  03/01/2004 13:08:38
film simpatico frizzante divertente; nn potevano scegliere due attori migliori...
lei bellissima lui da scompiscarsi dalle risate !!!!

se volete passare na serata divertente e leggera guardatevelo

HoMeR69  @  22/11/2003 17:37:34
Elizabeth Hurley è davvero fantastica e devo dire che non è neanche male come attrice, mentre come siamo stati abituati dal telefilm Friends l'nterpretazione di Matthew Perry è frizzante e ricca di humor...in generale un film ben congeniato

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)