tutta colpa di sara regia di Reginald Hudlin USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tutta colpa di sara (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TUTTA COLPA DI SARA

Titolo Originale: SERVING SARA

RegiaReginald Hudlin

InterpretiMatthew Perry, Elizabeth Hurley, Vincent Pastore, Bruce Campbell, Amy Adams

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Reginald Hudlin

•  Link al sito di TUTTA COLPA DI SARA

Trama del film Tutta colpa di sara

Sara, dopo aver ricevuto la notifica di divorzio, offre all'ufficiale giudiziario un milione di dollari per accompagnarla in Texas, dove si trova suo marito, per riprendersi ciò che è suo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,13 / 10 (16 voti)6,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tutta colpa di sara, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  13/03/2015 13:29:29
   6 / 10
Simpatica commedia per passare una serata leggera, non riserva sorprese ma la sinergia tra la Hurley (bellissima donna...vestita da sexy texana poi) e Matthew Perry (risate assicurate) assicura una visione piacevole.
Dopo una prima parte scoppiettante la sceneggiatura si affloscia con l'avvicinarsi del finale telefonato ma comunque il ritmo rimane sempre sufficientemente alto.
Nel cast pure il mitico Bruce Campbell, una giovane e carina/sexy Amy Adams, Joe Viterelli in uno dei suoi ultimi ruoli ed un simpatico Vincent Pastore...insomma un paio di caratteristi dell' italoamericano!
E' appunto divertente vedere come il personaggio di Perry depista quello di Pastore mandandolo prima a Miami tra afa e zanzare e poi nel Maine a congelare, con il poveretto che si ritrova a girare per gli aeroporti vestito mezzo in pantaloncini e camicia hawaiana e per l'altra metà con giubbotto invernale :)
Peccato per la scelta di musichette scrause e patetiche a far da contorno...Reginald Hudlin è un regista mediocre quindi non ci si deve aspettare chissà cosa.
Comunque migliore di tante commediole più note.

Charlie Firpo  @  12/09/2014 08:25:06
   6½ / 10
Una commediola a tratti divertente e a tratti un po' meno, ma tutto sommato si passano 90 minuti in allegria.

steven23  @  06/07/2014 21:18:57
   6½ / 10
Ma sì, dai, tutto sommato è una commedia piuttosto carina e divertente, con qualche scena alquanto spassosa e una coppia protagonista decisamente affiatata; e lo dico nonostante Perry non mi abbia mai entusiasmato. La Hurley invece, beh... ciò che le manca come attrice lo recupera in bellezza e prorompenza. E in un film come questo caratteristiche simili vanno più che bene.
Ideale per una tranquilla e innocente serata povera di pretese.

dido69  @  15/08/2010 16:10:16
   8 / 10
commedia davvero divertente. dopotutto Matthew Perry è un grande

BlackNight90  @  27/08/2009 02:27:39
   5½ / 10
Contando la Hurley e la Adams c'è un sublime campionario di tet.te, peccato che le gag divertenti siano pochine, e soprattutto il protagonista ex-Friend non riesce a essere simpatico ma piuttosto un buffone alquanto ridicolo.
Peccato perché l'idea di base era carina e con un altro protagonista sarebbe riuscita meglio.

topsecret  @  04/06/2009 18:46:06
   7½ / 10
Lo rivedo sempre con piacere ed ogni volta mi diverto parecchio con quel mattacchione di Matthew Perry (nel telefilm FRIENDS è il mio preferito) e la sua goffa aria da duro. Degna di lode (e che lode) la Hurley, affascinante e provoncante come poche.
Poche pretese e ottimo intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/07/2008 10:13:47
   5 / 10
Commedia non particolarmente brillante e con un M. Perry che sembra proprio non riuscire a recitare in modo diverso dal personaggio della serie televisiva che lo ha reso famoso. Oltretutto il film annoia anche un po'.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  24/07/2008 22:23:46
   6 / 10
Un commedia carina che si puo guardare tranquillamente in qualsiasi momento, anche perchè qualche sorrisino tutto sommato lo riesce a strappare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  26/10/2006 13:36:12
   5 / 10
Cretinata che si può guardare quando proprio non si ha niente da fare.
Le scenette dove può sfuggire un sorriso stiracchiato sono da contare sulle dita di una mano... forse meno.

Carino il viaggetto sul portabagagli dell'aereo e, ahahah, il toro impotente.
Tutto sommato, noioso e privo di quell'ilarità che si poteva tranquinquillamente trovare occasione di infilare, qua e là. Un'occasione persa, perché la storia si prestava e di materiale ce n'era.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  19/07/2006 13:00:26
   6 / 10
Commediola a tratti divertente senza eccessive pretese.

Constantine  @  17/10/2005 11:52:22
   5 / 10
Commedia molto molto semplice e senza pregi o colpi particolarmente divertenti, un cast ben assemblato la salva (quasi) dalla mediocrità. Simpatico Perry, bellissima la Hurley e sempre grande Campbell. Niente di più.

*Oscar*2005  @  07/09/2005 03:16:50
   7 / 10
Bel film e bella coppia,lei è stupenda........

*cabinotta*  @  19/11/2004 21:26:52
   5 / 10
mah ragazzi...sfiora la sufficiena ma non ci arriva..
diciamo 5+.
il film è ricco di parti divertenti ma con battute fin troppo scontate e scene "comiche" banali..
non mi ha convinto.

Freccia  @  16/11/2004 23:48:01
   5 / 10
Chandler (o Matthew Perry...chiamalo come ti pare) è come al solito simpatico...Elizabeth Hurley è una gran bella gnocca...il film purtroppo è abbastanza brutto...

LUDUSrob  @  03/01/2004 13:08:38
   7 / 10
film simpatico frizzante divertente; nn potevano scegliere due attori migliori...
lei bellissima lui da scompiscarsi dalle risate !!!!

se volete passare na serata divertente e leggera guardatevelo

HoMeR69  @  22/11/2003 17:37:34
   7 / 10
Elizabeth Hurley è davvero fantastica e devo dire che non è neanche male come attrice, mentre come siamo stati abituati dal telefilm Friends l'nterpretazione di Matthew Perry è frizzante e ricca di humor...in generale un film ben congeniato

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovecane rabbioso
 NEW
caracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidobbiamo stare vicini
 NEW
dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea
 NEW
estraneifinalmente l'albagenoa. comunque e ovunquehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il punto di rugiadail ragazzo e l’airone
 NEW
il vento soffia dove vuolein the land of saints and sinnerskriptonla natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitanti
 NEW
la sala professorila zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionimadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1
 NEW
my sweet monsternight swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)pare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmred roomsrenaissance: a film by beyoncerobot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasuccede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevolarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatore

1048058 commenti su 50513 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net