tsunami regia di Bharat Nalluri Gran Bretagna, USA 2006

tsunami (2006)

locandina del film TSUNAMI

Titolo Originale: TSUNAMI: THE AFTERMATH

RegiaBharat Nalluri

InterpretiTim Roth, Chiwetel Ejiofor, Sophie Okonedo, Hugh Bonneville, Gina McKee, Samrit Machielsen, Grirggiat Punpiputt, Toni Collette, Kate Ashfield, Aure Atika

NazionalitàGran Bretagna, USA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Bharat Nalluri

Trama del film Tsunami

Una miniserie che racconta, attraverso un gruppo di personaggi fittizi, la storia delle drammatiche, immediate conseguenze del catastrofico tsunami del 26 dicembre 2004.

Voti e commenti su Tsunami, 1 opinioni inserite

inferiore  @  01/12/2008 17:58:07
L'avevo visto un pò di tempo fa in due parti su sky, mi è sembrato ottimo senza cadere nel ridicolo o nel troppo compassionale per l'accaduto.
Non l'ho trovato affatto noioso, magari se visto tutto di un fiato lo potrà essere.
Da vedere come approfondimento per i fatti capitati nel 2004.