true stories regia di David Byrne USA 1986

Generegrottesco
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di David Byrne

Trama del film True stories

Festa grande per il compleanno della cittadina di Virgil nel Texas: si celebrano i 150 anni della sua fondazione. Il narratore espone che cosa Ŕ successo a partire da quel mitico 1836: l'invasione degli spagnoli arrivati dal Messico, le guerre con i pellerossa, la nascita dei primi agglomerati urbani fino alla situazione attuale. In seguito ci porta all'interno di una locale industria elettronica dove i dipendenti espongono le loro teorie, pi¨ o meno strampalate, sull'amore.

Voti e commenti su True stories, 3 opinioni inserite

paride_86  @  15/09/2012 01:03:25
Potrà forse piacere ai fan di David Byrne, ma questo "True Stories" - originale collage di momenti di vita quotidiana texana - è in realtà un concentrato di noia misto a musical.
La galleria di personaggi che propone non è male, ma purtroppo il risultato è di gran lunga inferiore alla somma delle parti.

mies  @  09/09/2005 02:04:05
Byrne, grande genio rinascimentale

Ultima risposta 08/01/2006 12.05.03
benzo24  @  06/07/2005 12:30:22
Il primo e unico film del geniale chitarrista songwriter è una vera festa per gli occhi. Strambo e ricco di trovate geniali e divertenti.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix