true stories regia di David Byrne USA 1986

Generegrottesco
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di David Byrne

Trama del film True stories

Festa grande per il compleanno della cittadina di Virgil nel Texas: si celebrano i 150 anni della sua fondazione. Il narratore espone che cosa Ŕ successo a partire da quel mitico 1836: l'invasione degli spagnoli arrivati dal Messico, le guerre con i pellerossa, la nascita dei primi agglomerati urbani fino alla situazione attuale. In seguito ci porta all'interno di una locale industria elettronica dove i dipendenti espongono le loro teorie, pi¨ o meno strampalate, sull'amore.

Voti e commenti su True stories, 3 opinioni inserite

paride_86  @  15/09/2012 01:03:25
Potrà forse piacere ai fan di David Byrne, ma questo "True Stories" - originale collage di momenti di vita quotidiana texana - è in realtà un concentrato di noia misto a musical.
La galleria di personaggi che propone non è male, ma purtroppo il risultato è di gran lunga inferiore alla somma delle parti.

mies  @  09/09/2005 02:04:05
Byrne, grande genio rinascimentale

Ultima risposta 08/01/2006 12.05.03
benzo24  @  06/07/2005 12:30:22
Il primo e unico film del geniale chitarrista songwriter è una vera festa per gli occhi. Strambo e ricco di trovate geniali e divertenti.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film