tre uomini e una pecora regia di Stephan Elliott Australia, Gran Bretagna 2012

tre uomini e una pecora (2012)

locandina del film TRE UOMINI E UNA PECORA

Titolo Originale: A FEW BEST MEN

RegiaStephan Elliott

InterpretiXavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins, Steve Le Marquand

NazionalitàAustralia, Gran Bretagna 2012
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Stephan Elliott

•  Link al sito di TRE UOMINI E UNA PECORA

Trama del film Tre uomini e una pecora

Quando il giovane David, inglese, annuncia che sta per sposare una ragazza australiana, i suoi sciagurati amici danno un significato completamente nuovo alla frase "nella buona e nella cattiva sorte"... In terra australiana l'ultra-caotico giorno delle nozze mette a dura prova sia il rapporto tra gli sposi, sia il rapporto di David con i suoi tre testimoni, rischiando di trasformare quello che dovrebbe essere il pi¨ bel giorno della vita nel peggiore di tutti.

Voti e commenti su Tre uomini e una pecora, 55 opinioni inserite

liga1976  @  15/02/2012 16:14:05
SI RIDE, SI RIDE, SI RIDE per passare una serata all'insegna della spensieratezza, alcune gag e situazioni create ad arte per questi quattro "sgangherati" amici sono veramente esilaranti.....bella sorpresa!

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)