tre oriundi contro ercole regia di Edward Bernds USA 1962

tre oriundi contro ercole (1962)

locandina del film TRE ORIUNDI CONTRO ERCOLE

Titolo Originale: THE THREE STOOGES MEET HERCULES

RegiaEdward Bernds

InterpretiMoe Howard, Larry Fine, Joe de Rita, Quinn K. Redeker, Vicki Trickett, George N. Neise, Samson Burke, Marlin McKeever, Mike McKeever, Emil Sitka, Hal Smith, John Cliff, Lewis Charles, Barbara Hines, Terry Huntingdon, Cecil Elliott, Eddie Foster, Don Lamon

NazionalitàUSA 1962
Al cinema nel Febbraio 1962

•  Altri film di Edward Bernds

Trama del film Tre oriundi contro ercole

3 "Stooges" aiutano il giovane inventore Schuyler Davis e la sua fidanzata Diana a perfezionare una macchina del tempo, ma messi inavvertitamente in funzione i comandi, tutti assieme finiscono indietro nei secoli fino a piombare nell'antica Grecia, nel bel mezzo di una battaglia tra il re Odious e il suo acerrimo nemico Ulisse. La loro apparizione rovescia le sorti del combattimento a vantaggio di Ulisse ed il re, infuriato, condanna i quattro uomini ai lavori forzati, tenendo per sÚ la ragazza. Schuyler e compagni riescono tuttavia a fuggire e il giovanotto scambiato per Ercole diventa nelle mani degli Stooges una macchina per far soldi. Quando, infine, interviene il vero Ercole (che nel film non Ŕ l'eroe senza macchia e senza paura della mitologia), i quattro amici riescono comunque a cavarsela convincendolo ad aiutarli per liberare Diana e riprendere la macchina del tempo. Dopo aver punito il tirannico Odious e creato per i posteri la leggenda di un Ercole buono e imbattibile, il gruppo pu˛ finalmente tornare nel presente.

TRE ORIUNDI CONTRO ERCOLE

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
palm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000