tre metri sopra il cielo regia di Luca Lucini Italia 2003

tre metri sopra il cielo (2003)

locandina del film TRE METRI SOPRA IL CIELO

Titolo Originale: TRE METRI SOPRA IL CIELO

RegiaLuca Lucini

InterpretiRiccardo Scamarcio, Katy Luoise Saunders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti, Chiara Mastalli

NazionalitàItalia 2003
Tratto dal libro "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Luca Lucini

•  Link al sito di TRE METRI SOPRA IL CIELO

Trama del film Tre metri sopra il cielo

Babi ha diciotto anni, Ŕ una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta ancora il suo principe azzurro. Step ha diciannove anni e passa le sue giornate con un gruppo di teppisti. Se ne Ŕ andato di casa perchÚ, a quanto pare, Ŕ un tipo violento. Frequenta le corse di moto clandestine e si diverte ad invadere le case dei suoi coetanei ricchi, rubando e mettendo tutto a soqquadro...
I due ragazzi, con i loro mondi cosý lontani, s'incontrano per caso, litigano, si innamorano, nell'arco di un anno che resterÓ indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano...

Voti e commenti su Tre metri sopra il cielo, 460 opinioni inserite

woyzek  @  28/11/2010 22:19:19
la voce fuori campo rende questo film ancora peggiore di cio' che è

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi