trash - la leggenda della piramide magica regia di Luca Della Grotta, Francesco Dafano Italia 2020

trash - la leggenda della piramide magica (2020)

locandina del film TRASH - LA LEGGENDA DELLA PIRAMIDE MAGICA

Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Luca Della Grotta
•  Altri film di Francesco Dafano

Trama del film Trash - la leggenda della piramide magica

Anche i rifiuti hanno un'anima e hanno diritto a una seconda chance. Questo Ŕ quello che promette la leggenda della Piramide Magica: un luogo leggendario in cui i rifiuti potrebbero avere una seconda chance e diventare Portatori, ovvero oggetti utili ancora una volta. Slim, una scatola di cartone, si Ŕ ormai arreso e non crede pi¨ che a quelli come lui venga data un'altra possibilitÓ, fino a quando un evento inaspettato non cambierÓ il suo destino.

Voti e commenti su Trash - la leggenda della piramide magica, 1 opinioni inserite

Wilding  @  18/10/2020 11:28:16
Idea interessante, film piacevole, forse un pò "moscetto" ma sufficiente.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello