trashed regia di Candida Brady Usa 2012

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Candida Brady

Trama del film Trashed

Lo smaltimento dei rifiuti rischia di far collassare la Terra a causa delle continue emissioni di carbonio che i vari procedimenti usati generano. Di fronte alla crescente attenzione verso il problema, l'attore Jeremy Irons incontra e intervista esperti e professionisti di parte del mondo, alla ricerca di soluzioni che guardino anche al benessere delle generazioni future.

Voti e commenti su Trashed, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  19/05/2017 17:51:20
Interessante e a tratti angosciante documentario che mette in luce come l'umanità sia a un punto si svolta per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti.

Spera  @  19/05/2017 12:37:03
Un mondo fatto di diossina, plastica e metalli pesanti.
Questo racconta Jeremy Irons in questo viaggio terrificante alla scoperta del decadimento del nostro pianeta: un sottile strato di sostanze altamente tossiche, generate dall'inquinamento di qualsiasi tipo, ricopre tutto il pianeta, da ciò che mangiamo agli stessi esseri viventi.
Un documentario da vedere assolutamente, a tratti molto angosciante (nemmeno ai poli l'acqua è pulita; sotto i ghiacci tutte le acque più inquinate cariche di rifiuti tossici stanno andando alla deriva), altre volte molto disturbante (vedi bambini deformati in vietnam o interi villaggi in Tailandia insediatisi sulle rive di un fiume di pattumiera).
La nostra specie è riuscita a rovinare irrimediabilmente il luogo in cui vive, non c'è dimostrazione di maggior stupidità in natura quanto quella evidenziata in questo documentario.
Ben presto il pianeta sarà pieno di pattumiera (non immaginate nemmeno quanta se ne produce nel mondo ogni giorno) e sostanze tossiche in cui dovremo adattarci a vivere con tutte le conseguenze del caso.
Terrificante.

sagara89  @  04/05/2014 10:55:55
Un documentario che bisognerebbe vedere assolutamente. Mi stupisce molto il fatto che sono l'unico ad averlo visto e votato..bisogna conoscere la verita' non nascondere la testa sotto la terra.

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder