trashed regia di Candida Brady Usa 2012

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Candida Brady

Trama del film Trashed

Lo smaltimento dei rifiuti rischia di far collassare la Terra a causa delle continue emissioni di carbonio che i vari procedimenti usati generano. Di fronte alla crescente attenzione verso il problema, l'attore Jeremy Irons incontra e intervista esperti e professionisti di parte del mondo, alla ricerca di soluzioni che guardino anche al benessere delle generazioni future.

Voti e commenti su Trashed, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  19/05/2017 17:51:20
Interessante e a tratti angosciante documentario che mette in luce come l'umanità sia a un punto si svolta per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti.

Spera  @  19/05/2017 12:37:03
Un mondo fatto di diossina, plastica e metalli pesanti.
Questo racconta Jeremy Irons in questo viaggio terrificante alla scoperta del decadimento del nostro pianeta: un sottile strato di sostanze altamente tossiche, generate dall'inquinamento di qualsiasi tipo, ricopre tutto il pianeta, da ciò che mangiamo agli stessi esseri viventi.
Un documentario da vedere assolutamente, a tratti molto angosciante (nemmeno ai poli l'acqua è pulita; sotto i ghiacci tutte le acque più inquinate cariche di rifiuti tossici stanno andando alla deriva), altre volte molto disturbante (vedi bambini deformati in vietnam o interi villaggi in Tailandia insediatisi sulle rive di un fiume di pattumiera).
La nostra specie è riuscita a rovinare irrimediabilmente il luogo in cui vive, non c'è dimostrazione di maggior stupidità in natura quanto quella evidenziata in questo documentario.
Ben presto il pianeta sarà pieno di pattumiera (non immaginate nemmeno quanta se ne produce nel mondo ogni giorno) e sostanze tossiche in cui dovremo adattarci a vivere con tutte le conseguenze del caso.
Terrificante.

sagara89  @  04/05/2014 10:55:55
Un documentario che bisognerebbe vedere assolutamente. Mi stupisce molto il fatto che sono l'unico ad averlo visto e votato..bisogna conoscere la verita' non nascondere la testa sotto la terra.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me