topolino e la magia del natale regia di Alex Mann USA 1994

topolino e la magia del natale (1994)

locandina del film TOPOLINO E LA MAGIA DEL NATALE

Titolo Originale: MICKEY'S ONCE UPON A CHRISTMAS

RegiaAlex Mann

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1994
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1994

•  Altri film di Alex Mann

Trama del film Topolino e la magia del natale

Topolino, Paperino e Pippo e tutti i loro amici sono pronti a rivivere la gioia, la magia e il calore del Natale.

Voti e commenti su Topolino e la magia del natale, 12 opinioni inserite

XYX324  @  06/12/2021 17:19:54
Ho un legame affettivo con questo film natalizio Disney. Un ottimo insieme di episodi legati al Natale. Però dura veramente poco.

daaani  @  20/08/2017 12:27:54
marcogiannelli  @  05/11/2015 10:20:30
Ero piccolissimo ed ero innamorato di questo cartone...la magia della Disney e del Natale insieme

Dick  @  21/01/2015 19:35:11
L' ho scoperto solo di recente. Un bel film ad episodi con i mitici personaggi della banda Disney con i tre racconti ben strutturati.

pernice89  @  23/09/2013 18:01:36
Lo guardavo ad ogni Natale. Sono tre storie sul Natale, ognuna con una sua morale, che effettivamente rievocano davvero la magia del Natale, la festa più bella dell'infanzia.

grillone  @  16/06/2011 00:31:56
l'ho adorato da piccolo. tre mini storie che commuovono e divertono allo stesso tempo. Gambadilegno sempre il solito, e qui, quo e qua "insoliti" guastafeste! da vedere in compagnia, almeno una volta

gemellino86  @  29/07/2010 11:31:11
La simpatia dei personaggi Disney non basta. L'ho trovato troppo dolce e le canzoni sono ripetitive e stancano. Ho trovato alcuni personaggi molto infantili.

Ultima risposta 06/12/2010 04.09.28
diamanta  @  03/04/2010 18:25:15
Non c'è niente da fare le ambientazioni natalizie della disney sono le più straordinarie.
Tre storie veramente belle.

kirk h.  @  26/12/2009 20:11:43
la disney e la migliore in fatto di film di natale, non dico che non faccia brutti film durante l'anno no!anzi...ma la loro specialità e appunto il cartone di natale!!!!M-I-T-I-C-O!!!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  22/12/2009 18:11:42
Bello. La Disney dosa bene i cartoni di Natale. A differenza dei cinepanettoni questi sono sempre di buona fattura.
Carine le tre storie, molto bello.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  14/04/2009 22:53:43
E questo è un altro col quale son cresciuto!!!! Bello, bello, bello. Divertente, rilassante e commovente. E Pietro Gambadilegno me la faceva tajià.

AMERICANFREE  @  25/12/2008 19:43:46
molto divertente classico della disney che raccoglie tanti cortometraggi!!! da vedere se nel periodo di natale ancora meglio! :D

1899 - stagione 1acqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insiemeblack adamblack panther: wakanda forever
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4brosc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!emancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniala californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)perfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)questa notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe woman kingtori e lokitatre di troppotriangle of sadnessun anno, una notteun bel mattinoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

APACHE (1972)COME PER DISINCANTO - E VISSERO INFELICI E SCONTENTICONFESSION OF PAIN - L'OMBRA DEL PASSATODABBE (DAB6E)DABBE 7DUE PEZZI DI PANEFREEZEGHOSTS OF AMITYVILLEHOUSE REDISTANT DEATHL'ULTIMO CHEYENNENUTCRACKER MASSACRESICKSOGGETTI PROIBITITERROR TRAIN (2022)TERROR TRAIN 2THE HARBINGER (2022)TRE GIORNI E UNA VITATREASURE ISLAND (1989)