ti presento patrick regia di Mandie Fletcher Gran Bretagna 2018

ti presento patrick (2018)

locandina del film TI PRESENTO PATRICK

Titolo Originale: PATRICK

RegiaMandie Fletcher

InterpretiBeattie Edmondson, Ed Skrein, Tom Bennett, Gemma Jones, Emily Atack, Jennifer Saunders, Adrian Scarborough, Bernard Cribbins, Roy Hudd, Peter Davison, Cherie Lunghi, Meera Syal, Emilia Jones, Patricia Potter, Ben Roddy, Rupert Holliday-Evans, Milanka Brooks, McKell David, Scott Chambers, Ali Barouti, Denese Ricketts, Richard Martin-Jones, Archie Barnes, Sam Fletcher, Olivia Buckland, Rosie Ede, Kasia Koleczek, Jason Lewis, Yurj Buzzi, Ann Queensberry, Meadow Nobrega

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Mandie Fletcher

Trama del film Ti presento patrick

Sarah Ŕ una giovane donna la cui vita Ŕ un po' confusa. L'ultima cosa di cui ha bisogno Ŕ un'altra persona a cui badare. Eppure, che piaccia o no, sua nonna le ha lasciato in ereditÓ un cane molto viziato: Patrick.

Voti e commenti su Ti presento patrick, 5 opinioni inserite

wicker  @  10/11/2019 17:33:20
Visto solo perchè il carlino è il mio cane preferito , è la classica commedia per famiglie da pomeriggio di canale 5 ..
Il mondo è tutto rose e fiori e ogni cosa alla fine andrà al suo posto , se basta la metà fosse vera sarei a posto

topsecret  @  27/10/2019 22:14:43
Commedia per famiglie, piuttosto prevedibile e con pochi spunti degni di nota ma, tutto sommato, gradevole e con un cast credibile.
Il carlino è davvero adorabile.

Budojo Jocan  @  21/10/2019 17:10:07
Una commedia così prevedibile che sembra di averla già vista, ma il muso del carlino mi fa simpatia e diverte sempre, quindi non lo boccio. Per il resto è una storiella sufficientemente vedibile, certo però che qualche trovata originale non avrebbe guastato.

marcogiannelli  @  26/07/2019 15:08:01
Visto purtroppo al cinema, è una di quelle commedie che vedi il trailer e sai: la storia, le battute, le cose che useranno per causare gli equivoci. E non ti stupisce MAI.

Wilding  @  08/07/2019 21:02:07
Commedia piacevole e rilassante. Niente di speciale ma due ore pomeridiane sono state piacevoli.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien