ti presento bill regia di Bernie Goldmann USA 2007

InterpretiAaron Eckhart, Elizabeth Banks, Jessica Alba

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Bernie Goldmann

Trama del film Ti presento bill

Il lavoro di bancario, di per sé alienante, lo è ancora di più per Bill (Aaron Eckhart) il cui datore di lavoro è l’inflessibile suocero. Stanco del tram tram quotidiano cade in depressione quando scopre che la moglie (Elizabeth Banks) lo tradisce con un presentatore televisivo (Timothy Olyphant). Decide di cambiare vita e diventa l’involontario mentore di un turbolento teen ager (Logan Lerman). Sarà proprio questa nuova amicizia e l’aiuto della bellissima Lucy (Jessica Alba) a ridargli la carica e la voglia di riconquistare il cuore della moglie...

Voti e commenti su Ti presento bill, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  18/04/2013 14:48:51
Una commedia molto simpatica, scorrevole e ironica con una storia interessante. Buone le interpretazioni e finale apprezzabile! Buon film ma nulla di eccezionale.

topsecret  @  02/04/2013 16:31:38
Una commedia semplice e leggera che mi ha incuriosito in maniera accettabile, tanto ds meritare la sufficienza.
Discreto il cast, ricco di nomi noti, e senza infamia il debutto dei due registi dietro la macchina da presa.
Passatempo piacevole con qualche caduta nel finale.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/10/2011 20:30:10
Commedia senza infamia e senza lode, con un simpatico Eckhart e con un'ottima Banks.

Izivs  @  29/05/2010 11:46:01
L'idea di partenza non era male....ma la sceneggiatura successiva delude completamente. Oltre alle 2 gnocche poco altro....un mezzo sorriso qua e là.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/05/2010 11:29:06
Commedia sulle frustrazioni di Bill, un uomo che ha sempre fatto ciò che gli altri gli imponevano e non ha mai fatto valere i propri desideri. Nulla di nuovo nè nella trama nè nella messa in scena; carino il personaggio di Bill, ben interpretato da Aaron Eckhart, per quanto riguarda il resto del cast: interpretazioni trascurabili.
Un filmetto molto leggero che non mi sento di consigliare.

benzo24  @  18/03/2010 12:52:15
filmetto che non dice nulla, un po noiosetto a dir la verità, è meglio perderlo che trovarlo.

matt_995  @  10/02/2010 18:13:58
commedia americana completamente sconosciuta in italia, che puntualmente sky ci propina in prima serata... il film è senza infamia nè lode e soprattutto nella prima parte risulta spassoso grazie ad un Aaron Eckhart che dà al personaggio di Bill una grande umanità. La Alba (un'attrice che considero fantastica) se la cava discretamente ed è da notare anche la buona interpretazione dell'esuberante ragazzino 15enne...
Vale la pena vederlo;)

herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien