tini: el gran cambio de violetta regia di Juan Pablo Buscarini Argentina, Spagna, Italia 2016

tini: el gran cambio de violetta (2016)

locandina del film TINI: EL GRAN CAMBIO DE VIOLETTA

Titolo Originale: TINI: EL GRAN CAMBIO DE VIOLETTA

RegiaJuan Pablo Buscarini

InterpretiMartina Stoessel, Maria Clara Alonso, Georgina Amorˇs, Beatrice Arnera, Jorge Blanco, Sofia Carson, Leonardo Cecchi, Pasquale Di Nuzzo, Florencia Erdozain, Mercedes Lambre, ┴ngela Molina, Diego Ramos, Adrißn Salzedo, Ridder van Kooten, Francisco Viciana

NazionalitàArgentina, Spagna, Italia 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Juan Pablo Buscarini

Trama del film Tini: el gran cambio de violetta

Nel corso di un'estate interminabile, Tini vivrÓ un'avventura che la aiuterÓ a definire la propria personalitÓ e a diventare un'artista completa e sicura di sÚ: una vera donna. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull'amore, Violetta (Martina Stoessel) accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterÓ un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirÓ la sua vera identitÓ in un'emozionante storia di crescita che aprirÓ la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

Voti e commenti su Tini: el gran cambio de violetta, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  22/10/2016 10:11:36
commedia per adolescenti con gli ormoni a palla e con la capacità di sognare anche davanti ad un muro grigio
potrebbe farvi venire la cirrosi più tante altre cose
disgustoso

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  02/07/2016 18:14:16
Io amo tutto di lei... dalla prima all'ultima puntata della serie... fino al film. Mi è piaciuto molto, anche perchè fa vedere belle scenografie italiane... e l'Italia è sempre bella. Visto con mia sorellina... entrambe ci siamo emoziomnate

Wilding  @  18/05/2016 20:58:29
Commedia per adolescenti eppur piacevole e garbata. Meravigliosi i paesaggi delle nostre isole.