tini: el gran cambio de violetta regia di Juan Pablo Buscarini Argentina, Spagna, Italia 2016

tini: el gran cambio de violetta (2016)

locandina del film TINI: EL GRAN CAMBIO DE VIOLETTA

Titolo Originale: TINI: EL GRAN CAMBIO DE VIOLETTA

RegiaJuan Pablo Buscarini

InterpretiMartina Stoessel, Maria Clara Alonso, Georgina Amorˇs, Beatrice Arnera, Jorge Blanco, Sofia Carson, Leonardo Cecchi, Pasquale Di Nuzzo, Florencia Erdozain, Mercedes Lambre, ┴ngela Molina, Diego Ramos, Adrißn Salzedo, Ridder van Kooten, Francisco Viciana

NazionalitàArgentina, Spagna, Italia 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Juan Pablo Buscarini

Trama del film Tini: el gran cambio de violetta

Nel corso di un'estate interminabile, Tini vivrÓ un'avventura che la aiuterÓ a definire la propria personalitÓ e a diventare un'artista completa e sicura di sÚ: una vera donna. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull'amore, Violetta (Martina Stoessel) accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterÓ un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirÓ la sua vera identitÓ in un'emozionante storia di crescita che aprirÓ la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

Voti e commenti su Tini: el gran cambio de violetta, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  22/10/2016 10:11:36
commedia per adolescenti con gli ormoni a palla e con la capacità di sognare anche davanti ad un muro grigio
potrebbe farvi venire la cirrosi più tante altre cose
disgustoso

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  02/07/2016 18:14:16
Io amo tutto di lei... dalla prima all'ultima puntata della serie... fino al film. Mi è piaciuto molto, anche perchè fa vedere belle scenografie italiane... e l'Italia è sempre bella. Visto con mia sorellina... entrambe ci siamo emoziomnate

Wilding  @  18/05/2016 20:58:29
Commedia per adolescenti eppur piacevole e garbata. Meravigliosi i paesaggi delle nostre isole.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
scary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki