they say nothing stays the same regia di Joe Odagiri Giappone 2019

InterpretiAkira Emoto, Ririka Kawashima, Nijir˘ Murakami

NazionalitàGiappone 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joe Odagiri

Trama del film They say nothing stays the same

Toichi traghetta da tutta la vita i paesani che vivono sul suo lato del fiume verso la cittÓ sorta sull'altra riva. A parte i suoi occasionali passeggeri, non ha contatti con nessuno salvo il giovane Genzo. Intanto a pochi passi dal suo traghetto si costruisce il ponte che Ŕ destinato a porre fine al suo lavoro. Un giorno sulla riva del fiume appare una misteriosa ragazza senza tetto nÚ legge. Toichi la ospita nella sua baracca ma l'incontro cambierÓ per sempre la sua vita.

THEY SAY NOTHING STAYS THE SAME

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi