the valet regia di Richard Wong USA 2022

the valet (2022)

locandina del film THE VALET

Titolo Originale: THE VALET

RegiaRichard Wong

InterpretiEugenio Derbez, Samara Weaving, Max Greenfield, Betsy Brandt, Carmen Salinas

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Richard Wong

Trama del film The valet

Olivia Ŕ una star del cinema che viene sorpresa da un paparazzo insieme all'amante Vincent. Per salvare la situazione, dal momento che Vincent Ŕ sposato, Olivia chiede al suo autista Antonio di fingere di essere il suo amante, al posto di Vincent.

Voti e commenti su The valet, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/06/2022 11:54:50
Una buona commedia romantica che malgrado non presenti nulla di particolarmente nuovo è costruita in mnaiera molto equilibrata che riesce a miscelare le differenze sociali, il gap sempre più forte tra classi. Un avvcinamento fra questi due personaggi che avviene in maniaera inizialmente imprevista ma emotivamente naturale come avviene fra gli opposti. Non solo però questo, ma anche una buona costruzione dei personaggi secondari che aggiungono un certo grado di coralità al racconto. Un buon film che garantisce un buon intrattenimento fatto con garbo.

BlueBlaster  @  29/05/2022 22:12:07
Rom-com dalle tinte latinoamericane abbastanza gradevole e simpatica con il sempre buon Eugenio Derbez.
Non originale ma nemmeno banale (nonostante il finale alla "volemose bene"), ovviamente infarcita di morali e riflessioni socioculturali oltre che un pizzico di metacinema.
La durata è eccessiva di almeno 15 minuti, tuttavia non mi sono annoiato nonostante qualche calo di ritmo e non troppe risate.
Si sorride con garbo.

topsecret  @  27/05/2022 12:32:15
Remake di un film francese (che non ho visto), THE VALET è una commedia sentimentale molto gradevole, nonostante una certa prevedibilità di base. I personaggi sono caratterizzati bene, i dialoghi veloci e molto simpatici (ho riso di gusto), regia e cast senza incertezze e ritmo narrativo fluido. Ci sono momenti divertenti ma anche alcuni molto toccanti, come per non farsi mancare niente, che completano una commedia garbata, coinvolgente e semplice, da gustare tutta d'un fiato.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN