the specialist regia di Ric Roman Waugh Usa 2001

the specialist (2001)

locandina del film THE SPECIALIST

Titolo Originale: IN THE SHADOWS

RegiaRic Roman Waugh

InterpretiMatthew Modine, James Caan, Joey Lauren Adams, Lillo Brancato, Cuba Gooding Jr.

NazionalitàUsa 2001
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Ric Roman Waugh

Trama del film The specialist

A Miami un boss della mafia vuole vendicare la morte di uno stuntman suo parente. E' convinto che il responsabile della morte del giovane sia Cooper, il capo degli stuntman e per farsi giustizia ingaggia Eric, un killer professionista.

Voti e commenti su The specialist, 1 opinioni inserite

Remington  @  19/04/2014 10:20:55
Film di una mediocrità quasi aggressiva. Da palinsesto di Italia 1, per intenderci.
Attori assenti, fatto salvo il sempre ottimo Cuba Gooding Jr (che comunque interpreta un ruolo marginale, al limite del cameo).
Non mancano scene da manuale del ridicolo involontario, che a onor del vero finiscono per risultare gustose (ho rivisto un paio di volte la sequenza di James Caan che si dibatte con una gamba in fiamme tra le braccia di due...tizi?).

Fotografia decente.