the skeleton key regia di Iain Softley USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Iain Softley

•  Link al sito di THE SKELETON KEY

Trama del film The skeleton key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirÓ che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto.

Voti e commenti su The skeleton key, 276 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  @  11/09/2005 22:00:01
Che bel film!...non il solito che punta solo a far spaventare con scene raccapriccianti,ma che fa spaventare con la storia e ti prende da morire...è molto molto ben fatto;per non parlare del finale,caspita!Ci sono rimasta a bocca aperta quando è finito,finalmente non il tipico lieto fine!Troppo bello!

Ultima risposta 18/09/2005 03.54.28

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film