the silent child regia di Chris Overton Gran Bretagna 2017

the silent child (2017)

locandina del film THE SILENT CHILD

Titolo Originale: THE SILENT CHILD

RegiaChris Overton

InterpretiRachel Shenton, Rachel Fielding, Maisie Sly, Philip York, Annie Cusselle

NazionalitàGran Bretagna 2017
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Chris Overton

Trama del film The silent child

The Silent Child Ŕ incentrato su una ragazza di quattro anni profondamente sorda di nome Libby, nata in una famiglia borghese e che vive in un mondo di silenzio finchÚ un assistente sociale attento non le insegna il dono della comunicazione.

Miglior cortometraggio (Chris Overton, Rachel Shenton)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior cortometraggio (Chris Overton, Rachel Shenton)

THE SILENT CHILD