the silent child regia di Chris Overton Gran Bretagna 2017

the silent child (2017)

locandina del film THE SILENT CHILD

Titolo Originale: THE SILENT CHILD

RegiaChris Overton

InterpretiRachel Shenton, Rachel Fielding, Maisie Sly, Philip York, Annie Cusselle

NazionalitàGran Bretagna 2017
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Chris Overton

Trama del film The silent child

The Silent Child Ŕ incentrato su una ragazza di quattro anni profondamente sorda di nome Libby, nata in una famiglia borghese e che vive in un mondo di silenzio finchÚ un assistente sociale attento non le insegna il dono della comunicazione.

Miglior cortometraggio (Chris Overton, Rachel Shenton)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior cortometraggio (Chris Overton, Rachel Shenton)

THE SILENT CHILD

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead