the silent child regia di Chris Overton Gran Bretagna 2017

the silent child (2017)

locandina del film THE SILENT CHILD

Titolo Originale: THE SILENT CHILD

RegiaChris Overton

InterpretiRachel Shenton, Rachel Fielding, Maisie Sly, Philip York, Annie Cusselle

NazionalitàGran Bretagna 2017
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Chris Overton

Trama del film The silent child

The Silent Child Ŕ incentrato su una ragazza di quattro anni profondamente sorda di nome Libby, nata in una famiglia borghese e che vive in un mondo di silenzio finchÚ un assistente sociale attento non le insegna il dono della comunicazione.

Miglior cortometraggio (Chris Overton, Rachel Shenton)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior cortometraggio (Chris Overton, Rachel Shenton)

THE SILENT CHILD

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead