the secret - le verita' nascoste regia di Yuval Adler USA 2020

the secret - le verita' nascoste (2020)

locandina del film THE SECRET - LE VERITA' NASCOSTE

Titolo Originale: THE SECRETS WE KEEP

RegiaYuval Adler

InterpretiNoomi Rapace, Joel Kinnaman, Chris Messina, Amy Seimetz, Victoria Hill, Lucy Faust, David Maldonado, Ritchie Montgomery, Ed Amatrudo, Jeff Pope, Miluette Nalin, Frank J. Monteleone, Kadrolsha Ona Carole, Michelle L. Clarke, Angela Abadie, Michael Biss, Jackson Dean Vincent, Madison Paige Jones

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Yuval Adler

Trama del film The secret - le verita' nascoste

Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si Ŕ ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.

Voti e commenti su The secret - le verita' nascoste, 2 opinioni inserite

Wilding  @  22/10/2020 21:19:57
Un pò fiacco e in fondo scontato, ma originale e interessante.

topsecret  @  22/10/2020 14:04:15
Per come è impostata, la storia, per forza di cose, risulta un po' ripetitiva nelle dinamiche. L'abilità del regista sta nel cercare di renderla interessante nonostante tutto, cercando di sparigliare le carte, sviando i sospetti e tentando di deviare da quelle che possono essere le situazioni prevedibili e univoche. Adler riesce nell'intento di coinvolgere lo spettatore e portarlo a instaurare un rapporto con i protagonisti, riuscendo perfino a renderli "innocenti" e giustificati dai loro comportamenti, portando un alibi inattaccabile come quello della guerra, delle nefandezze storiche compiute dai nazisti.
Intensa la prova della Rapace, sempre più abile e credibile in ogni ruolo e genere che interpreta, così come convincenti risultano gli altri protagonisti di questo thriller psicologico, messo in scena discretamente nonostante i dialoghi non sempre incisivi e precisi.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello