the secret adventures of tom thumb regia di Dave Borthwick Gran Bretagna 1993

the secret adventures of tom thumb (1993)

locandina del film THE SECRET ADVENTURES OF TOM THUMB

Titolo Originale: THE SECRET ADVENTURES OF TOM THUMB

RegiaDave Borthwick

InterpretiNick Upton, Deborah Collar, Frank Passingham

NazionalitàGran Bretagna 1993
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 1993

•  Altri film di Dave Borthwick

Trama del film The secret adventures of tom thumb

Voti e commenti su The secret adventures of tom thumb, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/08/2021 11:29:13
Molta inventiva in questo film d'animazione che rielabora il mito di Pollicino. Grottesco nei toni accentuato dall'uso della stop motion che infonde molta brillantezza alle trovate visive, ricalcando lo stile di Svankmeier. Abbstanza misconosciuto ma molto interessante la visione.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  09/04/2012 16:11:55
Carino, buon uso della stop-motion ma niente di eccezionale.

apecar_suicide  @  03/02/2007 10:04:10
tra lynch e svankmajer, un piccolo grande capolavoro della stop-motion in salsa weird (nulla a che vedere col tom thumb (o polliciuino) dei fratelli grimm). No word, No hope.