the scary of sixty-first regia di Dasha Nekrasova USA 2021

the scary of sixty-first (2021)

locandina del film THE SCARY OF SIXTY-FIRST

Titolo Originale: THE SCARY OF SIXTY-FIRST

RegiaDasha Nekrasova

InterpretiBetsey Brown, Madeline Quinn, Dasha Nekrasova, Aaron Dalla Villa, Ruby McCollister

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Dasha Nekrasova

Trama del film The scary of sixty-first

Due giovani coinquiline vedono le loro esistenze sconvolte dopo aver scoperto che il loro nuovo appartamento a Manhattan nasconde un oscuro segreto.

Voti e commenti su The scary of sixty-first, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/01/2022 18:24:26
Fondamentalmente è un horror psicologico anche se offre un finale piuttosto sanguinolento. Tutto ruota attorno alla figura, o almeno il fantasma, di Jeffrey Epstein il miliardario pedofilo dal quale le ragazze si ritrovano senza saperlo a prendere in affitto un suo appartamento. Ed è proprio quest'ultmo che probabilmente non mostra tutto il suo potenziale sinistro. La regista (ed anche inteprete della ragazza senza nome) si occupa più delle psicologie delle ragzze che costruire un'atmosfera veramente malsana e sinistra sulla dimora. Così fra discorsi complottisti piuttosto noiosi ed un paio di scene erotiche piuttosto efficaci, il film non mostra tutto il suo reale potenziale, rimanendo inespresso.