the salamander regia di Alex Carvalho Germania, Francia, Brasile 2021

the salamander (2021Film Novità

Titolo Originale: A SALAMANDRA

RegiaAlex Carvalho

InterpretiMarina Fo´s, Maicon Rodrigues, Anna Mouglalis, Bruno Garcia, Thardelly Lima

NazionalitàGermania, Francia, Brasile 2021
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Alex Carvalho

Trama del film The salamander

Dopo anni passati a prendersi cura del padre, Catherine si sente soffocata dalla distanza tra i suoi sentimenti e la vita reale. Fugge in Brasile, sperando di ricongiungersi con sua sorella. Finalmente libera, ma ancora incapace di superare la sua ansia, si imbatte in un'improbabile relazione con un attraente giovane. Gil le offre una seconda possibilitÓ di vivere ci˛ che avrebbe potuto vivere se le cose fossero andate diversamente. Determinata a ricominciare, Catherine deve decidere se portare la sua rinascita fino alla sua violenta e inevitabile conclusione.

THE SALAMANDER

200 meters
anna frank e il diario segreto
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-petsdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'