the president's staff regia di Massimo Morini Italia 2013

the president's staff (2013)

locandina del film THE PRESIDENT'S STAFF

Titolo Originale: THE PRESIDENT'S STAFF

RegiaMassimo Morini

InterpretiTomas Arana, Giorgia Wurth, Tommy Campbell, Chance Mullen, Lazzaro Calcagno

NazionalitàItalia 2013
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Massimo Morini

Trama del film The president's staff

Dan Dale e James Truman sono due tecnici delle fibre ottiche. Stanno lavorando all'interno della stanza ovale nella Casa Bianca. Assieme a loro c'Ŕ Sandra Porter, una stagista in attesa di avere un colloquio con il presidente degli Stati Uniti d'America, Harry Carrey, che di lý a poco fa il suo ingresso all'interno dello studio. Il gruppo si troverÓ chiuso all'interno dell'ambiente, faccia a faccia con un'inquietante veritÓ. Nonostante il computer del presidente sia disconnesso dalla rete, viene scaricata una mail nella quale degli attentatori informano di aver minato la stanza con delle cariche esplosive. Se qualcuno tenterÓ l'accesso o la fuga, le cariche esploderanno, uccidendo tutti. E, di lý a 24 ore, gli ordigni saranno innescati comunque.

Voti e commenti su The president's staff, 1 opinioni inserite

Burdie  @  08/12/2015 07:57:56
...film inutile e decisamente piatto (scordatevi la fantascenza)