the place regia di Paolo Genovese Italia 2017

the place (2017)

locandina del film THE PLACE

Titolo Originale: THE PLACE

RegiaPaolo Genovese

InterpretiValerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D'amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Giulia Lazzarini

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Paolo Genovese

Trama del film The place

Ispirato alla serie "The Booth at the End", il nuovo film di Paolo Genovese, The place, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un ristorante, pronto a esaudire i pi¨ grandi desideri di otto visitatori in cambio di... alcuni "compiti" da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterÓ la sfida lanciata dall'enigmatico individuo seduto sempre allo stesso tavolo?

Voti e commenti su The place, 52 opinioni inserite

il ciakkatore  @  14/11/2017 00:17:56
Parola d'ordine...dimenticare perfetti sconosciuti,che ha trascinato me e molti altri alla visione di questo film. Praticamente la scena si svolge sempre nello stesso posto e tutta la vicenda viene solo parlata dai vari interpreti,cosa che annoia abbastanza,si poteva arricchire il film con sequenze visive di ciò che si parla,per far "prendere" meglio lo spettatore. Ma la cosa che trovo assolutamente negativa è il solito politicamente corretto in cui si va a finire,risultando del tutto banale e privo di carattere.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)