the old man & the gun regia di David Lowery USA 2018

the old man & the gun (2018)

locandina del film THE OLD MAN & THE GUN

Titolo Originale: THE OLD MAN & THE GUN

RegiaDavid Lowery

InterpretiRobert Redford, Casey Affleck, Danny Glover, Tika Sumpter, Tom Waits, Sissy Spacek, Elisabeth Moss, Isiah Whitlock Jr., Keith Carradine, John David Washington, Augustine Frizzell, Gene Jones, Robert Longstreet

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di David Lowery

Trama del film The old man & the gun

The Old Man and The Gun Ŕ ispirato alla vera storia di Forrest Tucker, dalla sua audace fuga dal carcere San Quintino all'etÓ di 70 anni a una serie di rapine senza precedenti che confusero le autoritÓ e deliziarono la gente. Coinvolti nella storia ci sono il detective John Hunt, che resta affascinato dalla dedizione di Forrest alla sua arte, e una donna, che lo ama nonostante la professione che ha scelto.

Voti e commenti su The old man & the gun, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/02/2019 22:49:53
Si respira a pieni polmoni la nostalgia per un certo tipo di cinema. Redford nei panni del ladro gentiluomo, che ha scelto le rapine in banca come missione di vita, perchè rapinare è letteralmente vivere, offre un personaggio fuori dal tempo, un po' come tutto il film. Gli appassionati del cinema di quell'epoca saranno ampiamente soddisfatti, probabilmente tale operazione potrà sembrare addirittura sfacciata, ma tutto il film è diretto con classe, un Redford sugli scudi come tutti gli altri attori coinvolti, piccoli e grandi ruoli, ottimi dialoghi non privi di una buona dose d'ironia. Mi piaciuto e non poco.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia