the ninth - la nona vittima regia di Nikolay Khomeriki Russia 2019

the ninth - la nona vittima (2019)

locandina del film THE NINTH - LA NONA VITTIMA

Titolo Originale: DEVYATAYA

RegiaNikolay Khomeriki

InterpretiDaisy Head, Yuri Kolokolnikov, Dmitriy Lysenkov, Yevgeni Tsyganov, Jonathan Salway, Evgeni Tkachuk, Igor Chernevich, Ivan Rashetnyak, Maksim Al-Names, Mariya Skuratova

NazionalitàRussia 2019
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Nikolay Khomeriki

Trama del film The ninth - la nona vittima

Pietroburgo alla fine del XIX secolo accolse con entusiasmo le scienze occulte e l'esoterismo. La medium britannica Olivia Reed raccoglie folle di persone alle sue sessioni pubbliche di spiritualismo nella capitale dell'Impero russo

Voti e commenti su The ninth - la nona vittima, 1 opinioni inserite

topsecret  @  03/05/2023 12:49:39
L'atmosfera che si respira è quella tipica di film come JACK LO SQUARTATORE o SHERLOCK HOLMES ma il risultato non è propriamente lo stesso. In questo film di produzione russa si gioca con elementi esoterici miscelati all'investigazione ma non tutto appare realizzato in modo convincente, nonostante l'impegno di cast e regia che si danno da fare per seguire una sceneggiatura ordinaria e poco propensa all'originalità. Il finale appare abbastanza flebile.
Un 6 per l'impegno ma una volta giunti ai titoli di coda non rimane alcun ricordo.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)