the next three days regia di Paul Haggis USA 2010

the next three days (2010)

locandina del film THE NEXT THREE DAYS

Titolo Originale: THE NEXT THREE DAYS

RegiaPaul Haggis

InterpretiRussell Crowe, Elizabeth Banks, Ty Simpkins, Olivia Wilde, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Liam Neeson, Moran Atias, Lennie James, Sean Huze, Jason Beghe, Nazanin Boniadi, Tyrone Giordano, Michael Buie, Helen Carey, Daniel Stern, Aisha Hinds

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Paul Haggis

Trama del film The next three days

La vita di una coppia sposata viene messa sottosopra quando la moglie di un uomo viene accusata di omicidio. Il marito Ŕ costretto a tentare l'impossibile per liberarla. Il film Ŕ un remake del francese Pour Elle, interpretato da Vincent Lindon e Diane Kruger; la pellicola originale racconta di un insegnante, la cui moglie viene arrestata per omicidio. Ma lei sostiene di essere innocente. A quel punto il marito cercherÓ di farla evadere.

Voti e commenti su The next three days, 190 opinioni inserite

Marga80  @  15/04/2011 11:25:47
Nel complesso è un buon film e merita un discreto voto poichè contiene un mix di sentimento, valori familiari, azione e qualche colpo di scena.
Ovviamente ha delle pecche: come ho letto in altre sedi, la parte propedeutica all'evasione è assai lunga sebbene abbia un perchè: basta immaginare un comune e onesto cittadino, padre di famiglia che deve inventarsi un'evasione! Pregevole in questo è l'ampio uso della tecnologia!

Personalmente, trovo la coprotagonista antipatica...così come il bambino, che è una pura comparsa sebbene sia al centro dell'attenzione della coppia...