the moment after regia di Wes Llewellyn USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Wes Llewellyn

Trama del film The moment after

Nel giro di pochi istanti, milioni di persone in tutto il mondo scompaiono misteriosamente. Le indagini, affidate a due agenti dell’FBI, subito si concentrano su un enigmatico personaggio che potrebbe nascondere la chiave per scoprire il motivo dell’accaduto. Ma la verità che verrà a galla sarà ben più agghiacciante di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Film collegati a THE MOMENT AFTER

•  THE MOMENT AFTER 2 - RITORNO ALLA VITA, 2006

Voti e commenti su The moment after, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/08/2010 09:31:17
Tra attori poco carismatici e davvero poco credibili e la pessima sceneggiatura, inutilmente ingarbugliata e priva di appeal, questo film è da evitare assolutamente.
Ambientazioni prive di fascino e regia quasi televisiva.

Invia una mail all'autore del commento cinecitta  @  18/08/2010 09:08:44
avete ragione ....mi sono pentito di averlo acquistato...nessun cliente lo ha visto, davvero girato senza soldi.... ed hanno avuto il coraggio di fare il secondo

camifilm  @  13/06/2010 11:32:26
Il film inizia creando una certa curiosità nello spettatore. Non ci sono particolari effetti visivi, ma la storia sembra prendere una piega interessante. Purtroppo non risulta abbastanza coinvolgente e si perde in alcuni tratti religiosi buttati nella trama per regolarne lo svolgimento.

Non del tutto da buttare.
L'idea e il titolo sono accattivanti, come l'inizio del film.

Cliff72  @  28/02/2010 18:16:38
marfsime  @  18/02/2010 22:44:13
Veramente un pasticcio immane questa pellicola..un po' penosa in tutto..a partire dalla sceneggiatura passando per gli attori mediocri e poco credibili e alle irritanti musiche di sottofondo. Sembra una pellicola basata sulla venerazione di Dio..il tutto mescolato in una sceneggiatura completamente confusa..da evitare.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves