the legend of boggy creek regia di Charles B. Pierce Usa 1972

the legend of boggy creek (1972)

locandina del film THE LEGEND OF BOGGY CREEK

Titolo Originale: THE LEGEND OF BOGGY CREEK

RegiaCharles B. Pierce

InterpretiWillie E. Smith, John P. Hixon, Vern Stierman, Chuck Pierce Jr., William Stumpp

NazionalitàUsa 1972
Al cinema nel Gennaio 1973

•  Altri film di Charles B. Pierce

Trama del film The legend of boggy creek

Gli abitanti della piccola cittÓ di Fouke si raccontano allo schermo, descrivendo le loro personali avventure col mostro (nel caso ci siano state), le uccisioni del bestiame, specie di maiali di taglia grande, e altri animali, o semplicemente dando un'opi

Voti e commenti su The legend of boggy creek, 1 opinioni inserite

alex94  @  12/03/2015 17:00:43
B-movie simpatico ed abbastanza interessante diretto da Charles B. Pierce nel 1972.
Anche questo come il suo sequel è girato come un documentario (penso si tratti del primo horror realizzato in questo modo) ed anche se non riesce mai a spaventare e a coinvolgere come dovrebbe riesce almeno a farsi vedere senza troppi problemi grazie ad una buona atmosfera e ad una recitazione tutto sommato accettabile.
L'amante del genere resterà quasi sicuramente soddisfatto,merita una visione.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'