the isle regia di Matthew Butler Hart Gran Bretagna 2018

the isle (2018)

locandina del film THE ISLE

Titolo Originale: THE ISLE

RegiaMatthew Butler Hart

InterpretiConleth Hill, Alex Hassell, Tori Butler Hart, Fisayo Akinade, Alix Wilton Regan

NazionalitàGran Bretagna 2018
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Matthew Butler Hart

Trama del film The isle

1840 e un'altra nave si schianta sulle rocce di un'isola quasi deserta in Scozia. Tre marinai sopravvivono al relitto e giungono a riva dove i pochi locali li accolgono mentre aspettano che arrivi la nave del continente. Ma la storia di sopravvivenza dei marinai è appena iniziata quando scoprono lo strano passato di un'isola una volta vibrante.

Voti e commenti su The isle, 1 opinioni inserite

topsecret  @  11/04/2019 14:09:50
Mi aspettavo qualcosa in più da questo thriller gotico, molta più sostanza e incisività di quella che poi ha realmente dimostrato.
L'inizio prometteva abbastanza, poi però in corso d'opera la storia girava a vuoto, mostrando una certa ripetitività che non agevolava la visione. Folklore e mistero si mischiavano in modo approssimativo, le scene davvero interessanti erano poche e anche la prova del cast non riusciva a rendere le cose un po' più intressanti, tanto che in molti frangenti era la noia ad avere la meglio.
Guardabile ma povero di idee veramente allettanti.