the interpreter regia di Sydney Pollack USA, Gran Bretagna, Francia 2005

the interpreter (2005)

locandina del film THE INTERPRETER

Titolo Originale: THE INTERPRETER

RegiaSydney Pollack

InterpretiNicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen, Yvan Attal, Earl Cameron, George Harris, Michael Wright

NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Francia 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Sydney Pollack

•  Link al sito di THE INTERPRETER

Trama del film The interpreter

Intrighi politici e inganni si rivelano all'interno delle Nazioni Unite, dove l'agente dell'FBI Tobin Keller viene assegnato per proteggere l'interprete delle Nazioni Unite Silvia Broome che è a conoscenza di un complotto per assassinare un importante leader africano.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
THE INTERPRETER

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi