the haunted world of el superbeasto regia di Rob Zombie USA 2009

the haunted world of el superbeasto (2009)

locandina del film THE HAUNTED WORLD OF EL SUPERBEASTO

NazionalitàUSA 2009
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film The haunted world of el superbeasto

Voti e commenti su The haunted world of el superbeasto, 12 opinioni inserite

Testu  @  20/04/2016 02:51:46
Scarso cartone volutamente trash, con violenza e curve in mostra, anche se col primo va più in fondo che col secondo. Il cattivo alla fine era quasi una vittima per certi versi e il protagonista mascherato non faceva simpatia. Alla fine è ciò che vuole essere, alternativo ed eccessivo, da cervello spento. Qualche scena simpatica tipo tra il robot e la biondazza.

Giovans91  @  27/07/2015 21:14:56
Rob Zombie sembra proprio che voglia distendersi, rilassarsi e divertirsi con questo The Haunted World of El Superbeasto, film animato tratto dai comics da lui stesso creati.
Un film d'animazione demenziale, scorretto e soprattutto sexy. Personaggi vasti e ben delineati, ben rappresentati nel disegno deformed tipicamente americano. Tanta volgarità ed esagerazione in una storia colma di riferimenti cinematografici del cinema dell'orrore.
Un divertente pretesto per mettere in luce creature mutanti, zombie, gore, culi e tette a volontà sullo schermo.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  02/05/2013 17:30:50
La summa della volgarità, la pornografia dell'arte, talmente nonsense nell'eccesso citazionista da risultare un dissacrante parodia dell'America pop degli ultimi anni.Ha persuaso persino Giamatti a prestare la voce e con la Dawson inscenano dei deliranti battibecchi a sfondo sessuale.

BrundleFly  @  30/11/2012 13:57:58
Filmetto d'animazione che rasenta la pornografia, ma del resto da Rob Zombie non ci si poteva aspettare altro. Ho gradito le numerosissime citazioni, un po' meno la volgarità davvero eccessiva in alcuni punti.

metallicasfan  @  31/10/2011 10:58:30
Visto con i sub in italiano dopo tante ricerche su internet e devo dire che Rob Zombie che adoravo per gli Halloween e la casa del diavolo mi ha un po' deluso. Non ho capito bene cosa volesse fare con questo film perchè non ha, secondo me, alcun senso ed è di una stupidità incredibile, infatti si vedono da inizio a fine t---e e c--i. C'è qualche battuta e qualche scena divertente, molte citazioni di altri film, parolacce, violenza e insomma è stato messo dentro di tutto compresi nazi zombie e Michael Meyers di Halloween. Non consigliato.

ROBZOMBIE81  @  20/10/2010 13:23:09
Eh finalmente sono riuscito a vedere quest'ultimo lavoro di quel pazzo geniale del buon Rob.Questo salto nell'animazione produce una miscela di violenza,tet.te,culi, parolacce,citazioni,personaggi e animali assurdi e non sense in buone dosi. Tutto assolutamente scorretto e impregnato di un'ironia che sbeffeggia tutto e tutti.Un'altra prova della geniale follia di Zombie,consigliato soprattutto agli amanti del regista,magnifico!

Ultima risposta 22/10/2010 12.56.25
Cannibal Bunny  @  08/10/2010 11:19:28
Il carrozzone delle bizzarrie di Mr Zombie.
Qui dentro c'è veramente di tutto, da Tura Satana ai nazi lupi mannari, dai robottoni ai mostri tentacolari, dalle spogliarelliste ai gorilla parlanti e chi più ne ha più ne metta. Ce n'è veramente per tutti.
Consigliato a tutti i fan dell'exploitation e del weird in generale.

Sestri Potente  @  20/09/2010 22:28:14
Filmetto d'animazione stupido e politicamente scorretto, ma allo stesso tempo divertente e scanzonato.
Lo stile di Rob Zombie si vede tutto: non è un film consigliato, ma vale sempre la pena farsi 4 risate...

phemt  @  12/09/2010 12:38:48
Donne nude, wrestling, catfight, sesso, animali parlanti, un gatto nelle mutande, Shinning, Carrie, Kill Bill, Barbra Streisand e Courtney Love, film porno, attrici che si trasformano in mostri, tutto il filone nazi-movie degli anni 70, zombi che viaggiano in moto, canzoni dementi, robot arrapati, spogliarelliste tro.ie e selvaggiamente sboccate, il Dr Satan ex nerd in cerca di vendetta, una scimmia come tuttofare, Michael Myers e Jason Voorhes, super eroine tettute, la testa di Hitler, Vincent Price che suona al matrimonio, Dita Von Teese, Spongebob, il Capitano Spaulding, Paul Giamatti, Sheri Moon, Rosario Dawson, Tura Satana, Danny Trejo e potrei continuare per ore…
Il tutto frullato in un ora e venti minuti ed “orchestrato” dal talento di Rob Zombie…

Recuperatelo!

Invia una mail all'autore del commento angelopetrino  @  01/12/2009 00:05:46
Bellissimo,irriverente,originale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  27/10/2009 11:54:23
l'unica cosa bella di questo film è la suoneria del cellulare di el superbeasto, che è la stessa che ho io.
dire che zombie sia in caduta libera è un eufemismo.

Ultima risposta 01/11/2009 09.01.17
baskettaro00  @  21/10/2009 19:59:53
simpatico e politicamente scorretto film d'animazione diretto da rob zombie.
destinazione nel trash piu bieco,fermate intermedie: sesso,sangue, parolacce.
zombie ci da sotto a citazioni:
1.dead snow(zombie fascisti)
2.kill bill(ragazza bionda con la benda sull'occhio)
3.blood feast(banchetto di sangue)
ed altre ancora.
consigliato agli amanti del trash e dell'animazione per adulti:D
p.s.
irreperibile in lingua italiana:(