the genesis code regia di C. Thomas Howell, Patrick Read Johnson Usa 2010

the genesis code (2010)

locandina del film THE GENESIS CODE

Titolo Originale: THE GENESIS CODE

RegiaC. Thomas Howell, Patrick Read Johnson

InterpretiLogan Bartholomew, Kelsey Sanders, Louise Fletcher, Ernest Borgnine, Fred Dalton Thompson, C.R. Lewis, Susan Blakely, Catherine Hicks, Ben Murphy, Lance Henriksen, Rance Howard, Rich Franklin, Adam Chambers, Lauren Mae Shafer, Michael William Freeman

NazionalitàUsa 2010
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di C. Thomas Howell
•  Altri film di Patrick Read Johnson

Trama del film The genesis code

Un giocatore di hockey universitario e una studente di giornalismo lottano per trovare un terreno comune con la loro fede spirituale e gli studi scientifici.

THE GENESIS CODE

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti