the follower regia di Damián Romay Usa 2016

the follower (2016)

locandina del film THE FOLLOWER

Titolo Originale: THE FOLLOWER

RegiaDamián Romay

InterpretiErika Christensen, Val Lauren, Bethany Lauren James, Douglas M. Griffin, Jason Kirkpatrick, Wes McGee, Thomas Francis Murphy

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Damián Romay

Trama del film The follower

Durante l'ultima tappa del suo tour country, la superstar Chelsea Angel annuncia ai fan in delirio che si prenderŕ una pausa lavorativa per dedicarsi alla sua famiglia: l'amorevole fidanzato Dillon e il bambino che insieme avranno. L'aereo su cui viaggia per tornare a casa si schianta perň nel deserto e Chelsea č l'unica superstite insieme a Evelyn King, una sua grande fan. Ferita e impossibilitata a camminare, Chelsea ha bisogno dell'aiuto di Evelyn per arrivare a un vicino cottage. Per quanto si prenda cura delle ferite della cantante, Evelyn con il trascorrere del tempo diventa sempre piů instabile e ossessiva, maturando piani sinistri che mettono in pericolo la stessa vita di Chelsea.

Voti e commenti su The follower, 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/07/2018 14:52:02
Ennesimo clone di MISERY.
Un prodotto televisivo abbastanza insulso, per quello che propone e per come lo realizza, con personaggi che fanno a gara a chi è più stupido, per colpa di una sceneggiatura all'acqua di rose e con pochissimo appeal.
Cast impalpabile, regia piatta, ritmo che procede abbastanza stancamente per buona parte della durata e storiella senza emozioni, difficile da premiare e considerare in maniera positiva.
Perdita di tempo.