the follow regia di Wong Kar-wai USA 2001

NazionalitàUSA 2001
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Wong Kar-wai

Trama del film The follow

Voti e commenti su The follow, 4 opinioni inserite

7219415  @  11/05/2013 21:26:49
appena sufficiente

bulldog  @  07/11/2009 10:37:21
Adattare dei cortometraggi per far pubblicità alla BMW...mah,l'unico che ho visto è stato questo di Kar Wai,regista che non apprezzo già di mio.

Pessima trovata.

DarkRareMirko  @  31/10/2009 22:37:25
L'almeno da me sconosciuto Wong Kar-wai firma assolutamente il capolavoro della serie, con un corto intensissimo, diretto magistralmente che, seppur tratti un tema che più trito non si può (l'adulterio o il sospetto adulterio), risulta di una godibilità estrema.

Riuscitissima l'atmosfera e strepitoso il cast, con Owen, Rourke, la Lima ed un non accreditato Forest Whitaker.

DA NON PERDERE.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/10/2009 18:58:50
Decisamente il più vicino al noir l'episodio di Wor Kar waj, raffinato e con la giusta atmosfera.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti