the fighter - il massacro regia di Rune Bendixen USA 2005

the fighter - il massacro (2005)

locandina del film THE FIGHTER - IL MASSACRO

Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Rune Bendixen

Trama del film The fighter - il massacro

Quando il giovane Jack assiste alla morte accidentale della figlia di un potente boss l'unica cosa che gli resta da fare è fuggire per evitare dei guai con la legge… Ma Jack non conosce la vera identità della ragazza e cosa si nasconde dietro l'intera faccenda… A dargli la caccia ora è un'intera gang di pericolosi criminali e la parola d'ordine è sconfiggerli prima che qualcuno possa farlo tacere per sempre…

Voti e commenti su The fighter - il massacro, 2 opinioni inserite

rocus87  @  30/04/2007 12:44:38
O.o è un film??!?!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  29/01/2007 19:43:45
Esempio recente di come ci si possa prendere gioco in maniera proprio da figli di p.u.t.t.a.n.a delle persone.
Sparano sto film sconosciuto e mai sentito, con le solite parole idiote in copertina (tipo "* hard di "Die Hard"", davvero demenziale) e poi ke ***** fanno?
Mettono in copertina i visi e le scritte di Willem Defoe e Robert Rodriguez , quest'ultimo nelle vesti di attore. Poi uno mette su il dvd, il film (patetico) inizia e Robert Rodriguez compare 2 volte 2 secondi e non dice una parola. Defoe compare una volta per altri 30 secondi.
Il protagonista sempra un demente.

Il film invece è incomprensibile. Sinceramente non ho capito niente, dopo un po' sono andato a velocità doppia. Una roba il cui autore dovrebbe francamente vergognarsi.