the family man regia di Brett Ratner USA 2000

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Brett Ratner

•  Link al sito di THE FAMILY MAN

Trama del film The family man

Jack possiede tutto ciò che si può chiedere dalla vita: un buon lavoro, una bella casa, una ragazza, la macchina sportiva... Un giorno, come in un sogno, si risveglia in una casa che non è la sua, accanto ad una donna che sembra conoscere, un bambino che piange, e una ragazzina di sei anni che lo chiama papà...

Voti e commenti su The family man, 119 opinioni inserite

felym  @  25/11/2016 00:22:10
A prescindere dagli attori, dalla sceneggiatura, dalla fotografia, dalla regia..questo film mi ha trasmesso EMOZIONI. Mi ha fatto pensare, mi ha fatto piangere, mi ha fatto ricordare.
Merita la visione almeno una volta, poi può anche non piacere, ma ognuno dovrebbe vederlo ;)

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti