the family man regia di Brett Ratner USA 2000

Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Brett Ratner

•  Link al sito di THE FAMILY MAN

Trama del film The family man

Jack possiede tutto ciò che si può chiedere dalla vita: un buon lavoro, una bella casa, una ragazza, la macchina sportiva... Un giorno, come in un sogno, si risveglia in una casa che non è la sua, accanto ad una donna che sembra conoscere, un bambino che piange, e una ragazzina di sei anni che lo chiama papà...

Voti e commenti su The family man, 123 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Interista90  @  10/01/2022 20:42:10
Bel film, mi ha colpito molto. Ti fa riflettere su come alcune scelte della nostra vita che bisogna fare nell'arco di poco tempo, poi vanno a condizionare una vita intera. La coppia di protagonisti funziona. L'ambientazione natalizia è solo un contorno, quindi non è proprio un film natalizio. Si può vedere in qualsiasi momento dell'anno, e nonostante sia di circa 20 anni fa va a trattare delle tematiche umane molto delicate che valgono tuttora nella vita di tutti i giorni ed in quella futura.

VincVega  @  25/12/2021 09:38:01
Fanta comedy natalizia con un Cage talvolta sopra le righe, autore comunque di una discreta prova. "The Family Man" l'ho sempre trovata una pellicola godibile, sarà che nel marasma di questo genere pieno di zucchero e buoni sentimenti, questa lo è un po' meno rispetto alle altre. Ha il merito di non annoiare mai.

pak7  @  21/06/2021 01:31:10
Beh vedo che del regista ai ricorda poco e niente, ma questo film sicuramente merita una menzione. La famiglia, come in "La vita è meravigliosa " diventa il centro di tutto, regalando una commovente riflessione finale (su quanto sia strano il destino, su come le scelte di ognuno di noi condizionino il nostro carattere e quindi la nostra vita).
Nicolas Cage conferma la sua dote da monosmorfia, soppiantato da una bravissima e travolgente Tea Leoni. I due, comunque insieme, funzionano.
Una pellicola da avere in collezione.

biagio82  @  30/12/2020 21:53:54
altro grande classico natalizio dove si notano echi ed influenze da "la vita è meravigliosa" e che esalta il valore della famiglia.
la storia è buona, Cage è al suo massimo e Don Cheadle è credibilissimo nella sibillna parte che interpreta.
da vedere.

Jokerizzo  @  15/02/2020 08:35:00
Buon film! Lo si riguarda sempre con piacere!

Colibry88  @  21/01/2018 22:23:12
L'ho trovato piuttosto pesante e ripetitivo, oltre che poco originale. Si sprecano retorica e banalità. Nicholas Cage lo preferisco in altri ruoli, qui l'ho percepito irritante e noioso. Sarà pure un cult, ma onestamente non ne comprendo il motivo.

daniele64  @  22/02/2017 11:15:55
COMMENTO SPOILEROSO : Non si può certo dire che questa pellicolla abbia una storia originalissima , infatti si sprecano i riferimenti a diversi classici ( letterari e cinematografici ) del passato ... però riesce a farsi apprezzare , nonostante una certa lungaggine , almeno nella prima parte con il protagonista stranitissimo nella sua nuova vita . Non ho apprezzato invece il finale "hollywoodiano" , che lascia ben più di uno spiraglio all'inevitabile happy ending . Troppo facile cercare di ricostruire quello che non c'è stato , però partendo dall'attuale posizione privilegiata , entrambi da ricchissimi manager in carriera , saltando tutta la "gavetta" familiare ... Il cast si è comportanto bene , con un Cage su buoni livelli ed una Tea Leoni veramente splendida ( curiosamente sparita dalla circolazione da un po' di anni ! )

Pianetasud  @  21/02/2017 21:46:46
Film stupendo con un Nicolas Cage strepitoso.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  21/02/2017 20:40:26
Probabilmente la migliore interpretazione del modesto Nicolas Cage. Da vedere secondo me.

kastalya  @  23/01/2017 17:04:53
Buona trama he si lascia guardare e che non fa sentire il fatto di essere un film di quasi 20 anni fa..

Ultima risposta 23/01/2017 17.28.15
corvo4791  @  19/12/2016 03:36:00
Un classico di Natale con due protagonisti meravigliosi. Brett Ratner ai massimi storici, per una commedia tutt'altro che scontata.

InvictuSteele  @  18/12/2016 21:45:17
Film natalizio ormai diventato un cult. Sa molto di buonismo e retorica scontata (e non può essere altrimenti, essendo un film di Natale) ma è sempre un piacere guardarlo. Una commedia con alcuni spunti drammatici e che induce a riflettere e anche a commuoversi, dove tutto funziona bene: le ambientazioni, gli attori e le atmosfere invernali. Insomma, tutto ben amalgamato in quello che io considero uno dei migliori film commedia-natalizi dal 2000 ad oggi.

felym  @  25/11/2016 00:22:10
A prescindere dagli attori, dalla sceneggiatura, dalla fotografia, dalla regia..questo film mi ha trasmesso EMOZIONI. Mi ha fatto pensare, mi ha fatto piangere, mi ha fatto ricordare.
Merita la visione almeno una volta, poi può anche non piacere, ma ognuno dovrebbe vederlo ;)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/11/2015 23:39:57
Tipico filmetto natalizio con uno spunto dal sapore dickensiana, una possibile vita alternativa scaturita dalla sliding door iniziale dell'aereoporto. Il film aldilà dello spunto non è per nulla brillante e prosegue su una falsariga anonima e scontata, con momenti dove la saccarina raggiunge punte notevolmente alte, anche se generalmente meno di quanto mi aspettassi.

Sbrillo  @  18/06/2015 15:49:13
una commedia natalizia romantico-sentimentale che gira intorno al dilemma amore vs soldi, della serie ricchi e infelici o poveri e felici...??
un manifesto sui valori familiari, adatto e tipico del periodo natalizio.....
Nulla di eccezionale, ma godibile nel messaggio che vuol mandare...

Italo Disco  @  06/03/2015 18:09:11
Commedia piacevole cinica ma non troppo, un po' moralista ma poco zuccherosa, che usa e non usa il lato fantastico in maniera intelligente lasciando allo spettatore la soluzione finale sia sul piano immaginario (e tutto un sogno oppure no?) sia in senso etico (Jack e Kate torneranno insieme?). Frizzante la Leoni passabile Cage. 37° posto in classifica nella stagione cinematografica italiana 2000/01.

BenRichard  @  13/03/2014 15:59:30
Una commedia natalizia resa in maniera fantasiosa nello sviluppo della trama e quindi una sorta di favola che mette a confronto due delle cose che si rendono più importanti nella vita: Amore VS Denaro
Film a tratti molto banale che però per quello che vuole essere lo trovo decisamente un lavoro riuscito..ottima l'accoppiata Nicolas Cage & Tèa Leoni
Insomma un film per famiglie, ma se non altro una piacevole visione..tra i migliori nel suo genere

horror83  @  25/02/2014 16:09:42
Avevo rimosso dalla memoria questa commedia natalizia piena di sentimentalismo da quattro soldi e vietata ai diabetici. L'avevo visto per caso in tv (dove viene trasmesso tutti gli anni nel periodo di Natale) e non mi era proprio piaciuto. Cage peggio del solito! Ci sono film molto più belli per il periodo natalizio! Bocciato!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  04/01/2014 17:53:58
Un film molto modesto, carina l'idea iniziale ma poi scade sempre più in una banalità buonista che ha facile presa sul pubblico più spovveduto. E' sostanzialmente un film di Natale, come tale porta con sé tutti i limiti del genere.

sossio92  @  28/09/2013 00:55:54
Questo a Natale non manca mai : P , anche se non son molto legato al film , lo reputo un buon prodotto per la famiglia , godibile ...

Scott  @  02/06/2013 01:00:08
La dolcezza, il romanticismo, la serenità e la tristezza. Tutto insieme in questo film che fa riflettere e ci invita a riconsiderare le priorità e le scelte della vita.
Fa sempre piacere rivederlo.

ferzbox  @  24/01/2013 21:30:12
Nicholas Cage in un film dai tipici valori famigliari con il retrogusto da favola moderna...
Il regista Brett Ratner mette in scena la storia di un uomo d'affari affermato e molto facoltoso che ciò nonostante si ritrova a vivere solo a causa delle scelte fatte nel corso della sua vita...estremamente freddo e determinato;caratteristiche fondamentali per aver successo nella vita..ma c'è qualcosa di anomalo in lui..qualcosa che manca....un giorno farà una buona azione ,incontrerà un personaggio ambiguo e quando si risveglierà il giorno seguente si ritroverà una vita diversa ..con una moglie,una casa e dei figli...e tutto cambierà per lui....
Una storia che tocca i sentimenti dell'uomo tramite un pizzico di fantasia e la semplicità delle commedie americane...
Girato discretamente "The Family Man" regala due ore spensierate e all'insegna dei sentimenti...
Molto carino....però il finale l'ho trovato troppo surreale.

sagara89  @  16/10/2012 23:23:17
Uno dei miei film preferiti..bellissimo davvero

Monco  @  11/09/2012 23:48:43
Film tristemente sopravvalutato, solito pacco regalo natalizio, stracolmo di buonismo e moralismi sdolcinati. Metto un 5 solo per la presenza di Cage che nella parte iniziale non è affatto male.

BlueBlaster  @  07/08/2012 16:48:23
Piacevolissimo film che diverte e fa pensare...

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  15/07/2012 20:08:28
E' un film che all'inizio avevo sottovalutato. Rivedendolo mi son ricreduto per una serie di motivi, ma soprattutto per l'inizio e la fine. Entrambi ottimamente sceneggiati riescono a rileggere il cliché del genio (o demone o angelo) in modo divertente.
Concordo che vi siano una serie di scene da vietare ai diabetici, però in generale il film risulta più divertente che melenso.
Concordo anche che la morale finale sia troppo "facile", ma allora dovremmo bocciare in generale moltissimi dei classici Hollywoodiani ritenuti invece capolavori...
La tesi del film è quella (è più importante la famiglia che i soldi). Condivisibile o meno, è la tesi che l'autore porta avanti avanti nel film e lo fa secondo me abbastanza bene.
Se l'autore avesse osato di più nella parte centrale, con un pizzico di cinismo al posto del buonismo natalizio, probabilmente il film sarebbe stato davvero bello. Così ne esce un film per famiglie, a tratti divertente, a tratti romantico, a tratti sdolcinato.
Alla fine una sufficienza piena se la merita.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/06/2012 10:44:19
Film stupendo, con una storia che mi ha conquistato e che mi ha fatto riflettere.
Questa volta Cage è stato perfetto, ma anche il resto del cast è stato all'altezza.
Ottimo anche il finale, che mi è piaciuto veramente tanto.
Consiglio caldamente la visone del suddetto film perchè è arguto, divertente e malinconico. Insomma, un'ottima favola adatta a tutta la famiglia. CARINISSIMO!!!

0061  @  19/12/2011 14:45:45
Convinto elogio alla famiglia tradizionale, in quanto presunta risolutrice di infelicità croniche e tappa finale nel percorso di realizzazione dell'individuo. Peccato che poi le singole patologie rimangano sempre lì dove sono, in ogni caso; perlomeno dirigendosi verso direzioni opposte è possibile dedicarsi esclusivamente alla propria.

guidox  @  06/07/2011 21:50:46
classico pacchetto natalizio che scopiazza a piene mani dai classici del genere e se la gioca con i film che sparano a raffica a dicembre su tutte le reti televisive, con l'aggravante di non essere un film TV.
buoni sentimenti un tanto al chilo per tutta la sua durata, cerca il colpo di coda sul finale, ma il tentativo di renderlo, non dico unico ma almeno raro, naufraga assurdamente, facendo addirittura rimpiangere a quel punto i mancati altri 7-800 grammi di clima di festa.

gemellino86  @  06/07/2011 18:14:08
Spruzzate di sentimentalismi a manetta in questo film dove la melassa regna sovrana. Cage così e così. Troppo lungo per quello che racconta. Sopravvalutato.

SuperLollo  @  05/07/2011 20:03:39
Capolavoro assoluto,fa capire che i soldi non fanno la felicità,anche se ormai al mondo si pensa solo ai soldi.

James_Ford89  @  25/05/2011 05:15:22
Film di buoni principi e onestà.
Paga i soliti luoghi comuni, ricchezza/infelicità e famiglia/felicità ma sa colpire a modo suo. Una buona commedia che si può guardare.

john_doe  @  07/01/2011 17:53:21
Pellicola molto cara ai creatori dei palinsesti di Canale 5, facendo zapping lo si becca almeno un paio di volte all'anno.
Film carino, buonista al punto giusto, ma alcune idee non sono male.

Vincent_Vega  @  07/01/2011 15:39:42
Gran bel film, non smetterei mai di rivederlo. Romantico al punto giusto.

gandyovo  @  21/12/2010 20:04:45
film confezionato, strabuonista che niente aggiunge a tutto ciò che sappiamo. soldi buttati

calso  @  21/12/2010 19:35:50
A me piace un sacco...mi sarebbe piaciuto ancora di più se ci fosse stato un altro al posto dio Cage, ma lastoria è una bella favola, con una bella storia d'amore...e fa riflettere tantissimo sulla belleza di avere una famiglia...

vale1984  @  20/12/2010 11:39:52
ribisto dopo tanti anni mi è piaciuto ancora...è leggero, non impegnativo ma fa riflettere sull'importanza della famiglia...carino nel complesso e molto bella la storia d'amore.

Ciaby  @  25/03/2010 16:20:35
Banalissima visione tutta piagnistei di un Natale all'americana. Alla gran lunga, stucchevole.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  24/03/2010 13:38:39
Sdolcinato film natalizio guardabile ma fin troppo buonista e poco credibile, sopratutto quando pone i protagonisti di fronte alla scelte tra materialità e semplici valori. Ideale per passare una serata in famiglia tutti abbracciati e tutti contenti. Sufficiente, ma non dà ne toglie nulla al genere.

ROBZOMBIE81  @  24/03/2010 13:26:59
Una commedia agrodolce con un pizzico di fantasia e dai buoni sentimenti forse un pò paracu.la che però mi ha commosso non trovandola banale..sigh..

Ultima risposta 26/03/2010 19.34.58
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/03/2010 01:53:19
Film troppo sdolcinato e sentimentale per i miei gusti. Il classico pacchetto di natale all'apparenza piacevole ma che in sostanza non dice nulla. Tra le altre cose è anche lungo. Cage sprecato.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/03/2010 23:43:39
Imbarazzante pamphlet sui valori familiari in clima natalizio, decisamente ipocrita e di un moralismo agghiacciante. Mi spiace, ma Frank Capra era tutt'altra cosa. E Cage fa venir voglia di puntarsi un revolver in gola!
Purtroppo la confezione è molto curata.

france  @  06/03/2010 14:28:11
non è proprio il mio genere di film... anzi
xo è molto ben fatto e non cade nella banalità... cosa molto facile per questo tipo di storie

Lory_noir  @  20/01/2010 00:12:40
Davvero una bella commedia con un Nicolas Cage e una Tea Leoni in ottima forma. Pensavo che alla fine si potessi bruciare invece resta integro fino ai titoli di coda.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  18/01/2010 13:34:19
il film che non puoi fare a meno di rivedere ogni Natale con tutta la famiglia

Buba Smith  @  02/01/2010 19:08:40
DDJgirl  @  02/01/2010 00:17:22
l'inizio è stato un po scontato, ma poi è scorrevolissimo, la fine mi ha un po delusa, ma nell'insieme è un bel film

edmond90  @  28/12/2009 11:56:00
La trama sarebbe anche interessante ma regia piatta e interpreti sottotono ne fanno un filmetto vedibile ma che si dimentica in fretta

camifilm  @  26/12/2009 18:57:24
Come dicono per la musica, ormai le combinazioni delle 7 note sono finite e molte musiche sembrano uguali.
Questo film può sembrare già visto, prendere spunto da opere precedenti, ma di certo è un film con un certo fascino, dai buoni propositi. Sullo sfondo del periodo natalizio, ad un manager viene data una seconda vita, alternativa a quella che vive. È ben girato e interpretato, forse il finale è un pò veloce, ma il senso del film sta nel suo sviluppo e quindi bene così. Consigliato a romantici, o per una serena serata. È un film buonista si, ma non mieloso e basta, ha una buona morale, e non annoia.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  11/11/2009 12:36:34
Una vita alternativa ? Una vita che prende un'altra strada, quella di un buon uomo/padre di famiglia che ogni mattina quando si sveglia ha un valido motivo per andare a lavorare e mantenerla insieme ad una brava moglie, invece che un prestigioso uomo d'affari che ha tutto o nulla. Bello il finale che "rientra" nella realtà recuperabile.
Ci sono film che vanno al di là delle buone regole del cinema, The Family Man è uno di questi. Mi permetto di fare un'eccezione e quindi voto un bel 8.

LEMING  @  07/10/2009 08:04:13
Interessante trama della serie.....come avrebbe potuto essere se.....sviluppata abbastanza bene, e suscita sufficiente interesse, però per i miei gusti, troppo retorica e smielata.

carrie  @  17/09/2009 18:49:28
Boh, sarà perchè l'ho visto quando ero adolescente, sarà perchè a quei tempi Nicolas Cage mi piaceva molto, ma ricordo che era un film piacevole.
Sicuramente è molto scontato il finale, ed è il classico film dai buoni sentimenti...che ti fa la morale.
Però, se siete romantici come me, potrebbe essere una buona soluzione in una fredda domenica invernale con una buona tazza di cioccolata tra le mani.
Se lo vedete nel periodo natalizio poi...potrete gustare meglio la bellissima location innevata sullo sfondo...New York.
Senza pretese, si intende...

Bella e brava Tea Leoni.

bulldog  @  06/09/2009 13:27:11
Sentimentalismo e moralismi spruzzati a destra e a sinistra senza ritegno.
Cage come sempre pessimo.

topsecret  @  02/09/2009 16:59:40
Commedia dai buoni sentimenti, con un buon cast e moralmente capace di far riflettere su quanto sia importante la famiglia. Forse un po' troppo melensa, ma storia che scivola via senza grandi acuti.

TheSorrow  @  02/09/2009 15:25:47
Commedia per famiglie carina e un tantino gigiona, però ben interpretata e tutto sommato, a parte l'irrealtà che gli fa da sfondo ma che è discutibile, non detestabile, scorre bene senza intoppi...Notevole la Leoni.

paolo80  @  05/06/2009 15:58:17
Buon film, ben recitato.
Lo svolgimento non annoia più di tanto, e la visione riesce ad esser abbastanza godibile e molto scorrevole.
Il finale è forse la parte peggiore dell'opera, sembra un po' troppo sbrigativo e, per certi versi, scontato.
La trama non è molto originale, film dallo stesso significato ne sono stati prodotti a iosa.
Peccato che, come i film suddetti, anche quello in esame cade nel medesimo errore di fondo, cioè nel voler presentare una sorta di pseudo-morale (altamente criticabile), improntata all'eccessivo buonismo, ed incredibilmente demagogica.
Ma indipendentemente da ciò (la morale non è il campo proprio del cinema, ve ne sono altri ben più appropriati), la pellicola rimane un buon lavoro.

pier(pa)  @  08/05/2009 19:18:27
Scontata commedia buonista americana, colma di clichè, cucita a pennello per il natale dei prossimi cinquant'anni.
Trama "fantastica" che tenta di scimmiottare la famosa opera natalizia di Dickens, nel tentativo di portare alla redenzione un miliardario senza scrupoli e sentimenti. Ai limiti del sentimentalismo, i conti col passato di Cage sono basati unilateralmente su una scelta tra "la donna della sua vita" e il "lavoro".
Prospettive nulle.

FurFante9  @  16/04/2009 10:14:17
Bel film. Forse non proprio originale ma decisamente godibile. Nicolas Cage bravo in un film che gira sopratutto sul suo personaggio. Consigliato. Film da 7, ma x i bei ricordi a cui mi lega...9

kalin_dran  @  29/01/2009 13:09:06
Una sorta di remake del capolavoro di Frank Capra che riesce a proporre una storia interessante e soprattutto diversa sotto vari aspetti.
Il merito della buona riuscita di questa pellicola è sicuramente da attribuire a un cast d'eccezione. Ottima l'intesa della coppia Leoni-Cage.

§LifegoesoN§  @  31/12/2008 17:09:11
Bello, davvero... Una commedia leggera leggera che non annoia e fa riflettere. Nicholas Cage si dimostra come sempre uno dei migliori.

Paolo70  @  28/12/2008 17:39:40
Commedia scorrevole che lascia riflettere su alcuni aspetti della vita di tutti i giorni. Bravo Nicolas Cage nella sua interpretazione.

pardossi  @  26/12/2008 12:38:37
Bellissimo e geniale remake, riuscito in pieno con un'ottima interpretazione di Nicolas, ti coinvolgerà fino all'ultimo da vedere assolutamente.

DannyTheDog  @  26/12/2008 12:21:12
Premesso che secondo me Nicolas Cage è un attore pessimo, con il suo sguardo perso nel vuoto che tiene in tutti i suoi film (e... fateci caso, tanti lo sfruttano anche sui manifesti, vedi The Weather Man e Lord of War) e che sono poco incline ai filmettini di Natale dove un immoralista si redime (vedi anche SOS Fantasmi con Bill Murray),
questo film non mi è affatto dispiaciuto, anzi vi dirò che alla fine un po' di commozione me l'ha data, e quando un film ti emoziona, secondo me, è riuscito nel suo intento.

laconico  @  23/12/2008 01:37:22
Commediola buonista al sapore di panettone e zucchero filato, realizzata al fine di far riflettere (sulla solita banalità di turno) e non per far ridere. Commuoverà i cuoricini più teneri, è messa su con garbo e con discreta tecnica... ma non lascia niente nell'animo. Un "déjà vu" come tanti, terapia familiare, adatto a sciacquare le coscienze di una buona coppia borghese con prole al seguito, tutti riuniti, in concistoro serale, davanti alla tv. Bravo Cage ma film insufficiente.

Alex83  @  22/12/2008 23:45:08
I contenuti saranno alquanto banali e scontati, sarà un film dal lieto fine odiosamente americano.....ma come film di natale è buono. E a casa mia buono equivale ad 8. Come film nel suo complesso è da 6 mezzo, ma bisogna giudicarlo nel contesto ovviamente.

buzzy73  @  19/12/2008 12:36:20
bellissimo film ottima interpretazione di tutti i protagonisti,visto e rivisto non stanca mai

Invia una mail all'autore del commento callanz86  @  13/09/2008 14:17:56
Niente male..difficilmente delude Nicolase Cage

AMERICANFREE  @  13/09/2008 14:16:36
buon film da vedere in famiglia! bella storia e ottimo Cage! Da vedere

elmoro87  @  13/09/2008 14:05:00
grandissimo film di Cage, perfetto in tutto! Tea Leoni bravissima e bellissima... il film scorre benissimo, senza intoppi... finale emozionante!

altra prova superba di Cage che non delude mai! GRANDE!

minoidepsp  @  07/09/2008 16:35:20
Nicolas Cage non è il mio preferito, ma il film è carino.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  07/09/2008 14:38:31
Una dolcissima storia d'amore ritrovata dopo 13 anni.Davvero carino. Nicolas Cage in gran forma.

Jacky  @  29/07/2008 08:33:43
Film mai noioso e che ti fa riflettere, ben fatto e con il solito super Nicolas Cage.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  06/06/2008 22:03:46
Veramente bello.Una storia surreale che fa capire quanto l'amore possa essere importante e insostituibile a qualsiasi altra cosa.Nicolas Cage perfetto nel ruolo come anche Tèa Leoni.A mio parere uno dei film più belli degli ultimi anni,con trama originalissima.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  24/04/2008 21:07:17
Una delle più belle commedie natalizie ben interpretato dall'ottimo Cage e dalla splendida Tea Leoni.
Un'occhiatina per vedere cosa sarebbe successo se al posto di usare la testa avessimo ragionato col cuore in una determinata situazione cruciale della nostra vita.
Rovina tutto il finale pressochè impossibile e troppo svenevole.

Jude  @  14/04/2008 18:39:24
Film natalizio senza particolari pretese che evidenzia una morale abbastanza scontata ma probabilmente necessaria visto il target natalizio e familiare. Il finale poi è abbastanza scontato e lascia presagire un certo lieto fine.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  14/02/2008 14:12:23
Davvero molto bello questo film. grande Nicolas Cage. Da vedere.

gabbo  @  08/01/2008 23:17:12
Bravi attori, film bello e non scontato

everyray  @  04/01/2008 20:16:26
Oso un un voto 8 (che nella fattispecie è un 8 +)prima di tutto per il cast e per il "solito" Cage che come al solito recita magnificamente,ma soprattutto perchè questo non è il solito film che finisce per diventare banale...film malinconico ed arguto...il classico film da guardare e riguardare!!

JIM_thebest  @  01/01/2008 15:37:42
cage ha fatto di meglio, film di Natale, che trasmettono ogni Natale.
Cmq sono un fan di Cage e un po di Tea leoni

crimal9436  @  21/12/2007 18:46:19
Buono tutto
Piacevle

Pagina di 2   Commenti Successivi »»