the amazing spider-man regia di Marc Webb USA 2012

the amazing spider-man (2012)

locandina del film THE AMAZING SPIDER-MAN

Titolo Originale: THE AMAZING SPIDER-MAN

RegiaMarc Webb

InterpretiAndrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan

Durata: -
NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Marc Webb

Trama del film The amazing spider-man

Peter Parker, un liceale emarginato che ha perso i genitori da piccolo, Ŕ cresciuto in casa degli zii Ben e Mary. Come tutti i ragazzi della sua etÓ, Ŕ in crisi perchÚ sta cercando di capire quale sia il suo posto nel mondo e quale lo scopo ella sua vita. Mentre Ŕ alle prese con i turbamenti della prima cotta d'amore per la compagna di scuola Gwen, il ritrovamento di una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori e l'affannosa ricerca della veritÓ lo conduce fino alla Oscorp e al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre, e del suo terribile alter ego Lizard.á

Film collegati a THE AMAZING SPIDER-MAN

•  THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, 2014

Voti e commenti su The amazing spider-man, 176 opinioni inserite

liga1976  @  11/07/2012 10:18:02
Una delusione totale, tutto già visto e rivisto, lento fino allo sfinimento dalla durata troppo eccessiva, l'attore protagonista è a tratti veramente snervante con le sue espressioni da foca monaca....un consiglio EVITATELO.

Ultima risposta 18/08/2012 18.50.50

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)