the aggression scale regia di Steven C. Miller USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the aggression scale (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE AGGRESSION SCALE

Titolo Originale: THE AGGRESSION SCALE

RegiaSteven C. Miller

InterpretiRay Wise, Dana Ashbrook, Derek Mears, Jacob Reynolds, Lisa Rotondi

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2012
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film The aggression scale

Un gruppo di sicari fa irruzione nella casa di una famiglia (apparentemente) perbene. Ad accoglierli ci sono due fratelli che non si lasceranno trasportare dalla paura ma reagiranno come piccole macchine da guerra pronte a ribellarsi. In gioco ci sono più di 500.000 dollari rubati.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,88 / 10 (4 voti)4,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The aggression scale, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  11/05/2014 13:49:36
   4½ / 10
L'ennesimo finto horror senza originalità e talmente poco credibile da soccombere subito senza appello.
Un ragazzino, un mix tra MacGyver, Kevin McCallister e John Rambo, che tiene in scacco un gruppo di sicari ben armati è davvero qualcosa di stupido. Se a questo aggiungiamo la scarsa propensione al thrilling, effetti gore scialbi e poco costrutto nella trama, per non parlare della recitazione, abbiamo il quadro completo di un altro prodotto mediocre e di scarso appeal che non merita spreco di tempo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  01/02/2013 15:14:45
   4½ / 10
Un gruppo armato fino ai denti viene incaricato dal proprio boss di recuperare in tempi brevi un'ingente somma di denaro.
I killer agiscono, per loro è un lavoro di routine da svolgere senza alcun rimorso in un' introduzione di stampo prettamente pulp.
Tutto sembra andare per il verso giusto almeno fin quando devono sterminare una famiglia con prole decisamente particolare.
Primi venti minuti buoni, poi il film subisce uno stop considerevole quando stanche dinamiche coniugali vengono snocciolate giusto per dare un po' di consistenza ai personaggi, sforzo vano in quanto si resta ugualmente nel totale anonimato. Situazioni barbose si accavallano, ed ad incuriosire c'è solo lo strambo mutismo del figlio minore.
Si riprende fiato con l'irruzione domestica e il conseguente scontro per la sopravvivenza. Da questo punto in poi però ogni credibilità perde spessore, con il clone versione belligerante del Macaulay Culkin di "Mamma, ho perso l'aereo" a ordire trappole e congegni letali per far fuori i cattivoni. Pur stando al gioco "The Agression scale" è tutto qui, ci sono basi discrete ma sviluppi sempre prevedibili a seguire. Inoltre è sfruttata male la figura del ragazzino dal passato tutt'altro che rassicurante.
Tutto scorre in modo meccanico in un profluvio di situazioni altamente improponibili e madornali falle temporali. I personaggi sono loffi e senza mordente, colpa anche di scelte di casting sbagliatissime a partire dal ragazzino.
Imbarazzante la locandina copiata di sana pianta da quella di "History of violence".

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/11/2012 22:24:48
   5 / 10
Il giovane protagonista è un misto tra il Kevin di Mamma, ho perso l'aereo e la psicopatia di un Michael Myers. Il film è vedibile, propone situazioni non particolarmente originali, trovate che sconfinano a volte nel surreale che perlomeno metteno un po' di pepe alla pellicola tutto sommato nemmeno girata male. La sceneggiatura però è mediocre, parte per la tangente spesso e volentieri, cercando più la trovata ad effetto che un minimo di credibilità. L'elaborata sequenza finale peraltro scade eccessivamente nel fumettistico, stonando con l'ironia nera mostrata fino a quel momento.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/10/2012 08:35:43
   5½ / 10
Versione pulp de "mamma ho perso l'aereo", altamente improbabile che un ragazzino, per quanto psicopatico con tanto di pedigree, tenga testa ad un gruppo di spietati assassini...ciò nonostante è un film che si può tranquillamente guardare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2028: la ragazza trovata nella spazzaturaa letto con sartreacqua alle cordeanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8ant-man and the wasp: quantumaniaargentina, 1985argonuts - missione olimpoassassin clubasterix & obelix - il regno di mezzoavatar - la via dell'acquababylon (2022)benedettabigger than us - un mondo insiemebillie eilish: live at the o2bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaracocainorsocreed iiidecision to leave
 NEW
diario di speziedisco boydomino 23 - gli ultimi non saranno i primi
 NEW
educazione fisicaemancipation - oltre la liberta'empire of lighteoernest e celestine - l'avventura delle 7 noteeverything everywhere all at once - la vita, il multiverso e tutto quantofairytale - una fiabagigi la legge
 NEW
gli occhi del diavologli spiriti dell'isolagodland - nella terra di diograzie ragazzihidden - verita' sepolteholy spiderhometown - la strada dei ricordii migliori giornii nostri ieriil boemoil cacio con le pere
 NEW
il capofamigliail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil primo giorno della mia vitail ritorno (2022)io vivo altrove!jung_ekill me if you cankiller her goatsklondikela fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela memoria del mondola primavera della mia vitala seconda vialadri di natalelaggiu' qualcuno mi amale otto montagnele vele scarlattel'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteril'ombra di goyal'ultima notte di amorel'uomo che disegno' diol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?magic mike - the last dancemarcel the shellmasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamissing (2023)mixed by errymummie - a spasso nel temponannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinezouh - il buco nel cielonon cosi' vicinopamela, a love storyparlate a bassa voceperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropreparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempoprimadonnaprofetiromantichesaint omersbagliando s'imparascream visharper
 NEW
shazam! furia degli deisi', chef! - la brigadetarterezinthe fabelmans
 NEW
the honeymoon - come ti rovino il viaggio di nozzethe leechthe mean onethe offering (2022)the pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe quiet girlthe sonthe straysthe whaletill - il coraggio di una madretramite amiciziatre di troppotre minutitrieste e' bella di nottetutto in un giornoun bel mattinoun matrimonio esplosivoun uomo feliceun vizio di famigliauna relazione passeggera
 NEW
what's love?whitney - una voce diventata leggendawomanwomen talking - il diritto di scegliereyakari: un viaggio spettacolare

1038175 commenti su 49011 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BETTER CALL SAUL - STAGIONE 6BILLY THE KID - STAGIONE 1IL DIAVOLO IN OHIO - STAGIONE 1INCASTRATI - STAGIONE 2LOCKE & KEY - STAGIONE 3NIENTE DI SOSPETTO - STAGIONE 1ONLY MURDERS IN THE BUILDING - STAGIONE 2OUTER BANKS - STAGIONE 1OUTER BANKS - STAGIONE 2OUTER BANKS - STAGIONE 3SHINING VALE - STAGIONE 1THAI CAVE RESCUE - SALVATI DALLA GROTTATHE LAST OF US - STAGIONE 1THE OFFERVIS A VIS: L'OASIS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net