terri regia di Azazel Jacobs USA 2011

terri (2011Film Novità

locandina del film TERRI

Titolo Originale: TERRI

RegiaAzazel Jacobs

InterpretiJohn C. Reilly, Jacob Wysocki, Olivia Crocicchia, Jenna Gavigan, Mary Anne McGarry, Creed Bratton

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Azazel Jacobs

Trama del film Terri

Terri Ŕ un liceale soprappeso che vive in una cittadina degli Stati Uniti. ╚ stato abbandonato da piccolo dai genitori e vive con uno zio dalla psiche piuttosto fragile. Terri subisce le quotidiane derisioni dei compagni e trova nel vicepreside Fitzgerald (solo apparentemente rude) quella comprensione di cui ha bisogno. Terri riesce a farsi due amici: il nevrotico Chad e la precoce e bella Heather ma questo gli causerÓ pi¨ problemi che gioie.

Voti e commenti su Terri, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  12/04/2014 12:50:22
Film bellissimo, semplice ma di una delicatezza disarmante.

Hai notato la nuova segretaria nel mio ufficio?
Un'agenzia me l'ha mandata per aiutarmi finche' la Signora Hamish stara' in ospedale.Si chiama Samantha.E' una ragazza davvero dolce
Si e' appena sposata,vive qui in citta'.
Da quando l'ho vista ho capito che vuole davvero lavorare qui permanentemente. Voglio dire, e' conveniente per lei, abita a 5 minuti da qui. Sarebbe un lavoro fantastico per lei, sai?Comunque, stamattina,mi faceva domande indirette per cercare di capire quanto fosse grave la malattia della Signora Hamish. E sembrava preoccupata, certo,ma potevo leggere nei suoi occhi, capisci? Non conosce la Signora Hamish. Non poteva evitarlo.C'e' una parte di lei che vuole che la Signora Hamish muoia.Le darebbe il lavoro.

Quindi?

Quindi, la Signora Hamish e' morta, Terri.

Ho ricevuto la chiamata circa un'ora fa.

Mi spiace Signor Fitzgerald.

Non dire cose che non provi, Terri. Non ti dispiace che e' morta. La conoscevi a malapena.

Scusi.

Dopo aver riattaccato con l'ospedale ho chiamato l'agenzia e ho detto loro che assumeremo Samantha a tempo indeterminato. Mi hanno ringraziato e mi hanno detto che l'avrebbero informata. E ho detto: 'Se non le dispiace, preferirei darle io la notizia',perche' volevo comunicargliela di punto in bianco.Quale modo migliore per cominciare a lavorare insieme, vero?Ma ora devo dirle che ha ottenuto il lavoro e dovro' guardarla mentre fara' finta di dispiacersi.

La vita e' un casino, amico ma tutti noi cerchiamo di fare il meglio possibile.

Tu...io...e Samantha facciamo quello che possiamo.

Quindi se ti ho ferito,o se ti ho mentito, posso solo chiederti scusa, cerchero' di fare di meglio.
Forse faro' di meglio o forse faro' anche di peggio.

Non lo so.

Fallisco sempre

perche' e' questo che fanno le persone.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)